Educazione sessuale con influencer a scuola. Destra vs sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,831
Reaction score
29,107
Continua la caccia all'uomo bianco da parte dei media del patronato. Oggi Repubblica si concentra sulla bagarre tra destra e sinistra in merito all'educazione sessuale a scuola con influencer (!!!!) e psicologi.

Ecco l'articolo completo

A seguire, un articolo sulla cultura del possesso da parte dell'uomo bianco

repubb43.png



possesso3.png
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,887
il fatto che i paesi con questi pseudoincontri vedano molti più reati violenti dell'Italia dovrebbe far riflettere che non incida minimamente sulla questione
poi mi piacerebbe sapere come si sia passati da proposte di "educazione sessuale a scuola" a tale "educazione affettiva"
mi è sfuggito questo passaggio, a meno che non sia un modo per ficcarci qualsiasi cosa di mezzo: gender, LGBT etc non chiamando sessuale per non impressionare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,233
Continua la caccia all'uomo bianco da parte dei media del patronato. Oggi Repubblica si concentra sulla bagarre tra destra e sinistra in merito all'educazione sessuale a scuola con influencer (!!!!) e psicologi.

Ecco l'articolo completo

A seguire, un articolo sulla cultura del possesso da parte dell'uomo bianco

repubb43.png



possesso3.png
Grosso bah.
Io ci vedo solo infinita ignoranza e incapacità a vivere.

Farebbero meglio a studiare un pò di più e meglio per aprirsi il cervello.

Naturalmente la famiglia è fondamentale : se un figlio vede un padre che tratta male le donne non potrà che crescere deviato.
Io ho avuto un santo padre e devo tutto a lui.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,055
Continua la caccia all'uomo bianco da parte dei media del patronato. Oggi Repubblica si concentra sulla bagarre tra destra e sinistra in merito all'educazione sessuale a scuola con influencer (!!!!) e psicologi.

Ecco l'articolo completo

A seguire, un articolo sulla cultura del possesso da parte dell'uomo bianco

repubb43.png



possesso3.png
come al solito fanno confusione e mischiano capre e cavoli...queste cose possono andare bene (forse) per chi cresce con l'idea di prevaricare la donna nei comportamenti etc ma qui si parla di omicidi

puoi farmi fare tutti i corsi di educazione affettiva sessuale e quello che vuoi ma se mi entra nel cervello l'ossessione patologica di riempirla di coltellate non è una problema di educazione o di società..è un problema di mente

a Jeffrey Dahmer o Ted Bundy potevi fare tutti i corsi che volevi fin da quando erano all'asilo...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,698
Sono quelli che fanno presa sui ragazzi, quelli che hanno seguito.
Chi vuoi che se lo fili un laureato con specializzazione, un prete, un educatore o uno del mestiere?
Meglio la ferragnez.

Permettimi di dissentire.
Io ci lavoro con questi pseudo-influencer e sono buoni solamente se devi utilizzare il loro seguito sui social per vendere beni e servizi ai babbioni/zombie collegati h24 allo smartphone.

Quando nelle scuole chiamano una influencer tipo Ludovica Pagani (la prima che mi è venuta in mente) per parlare di femminicidio o educazione sessuale/educazione all'affettività, cosa credi che ascoltino i ragazzi/e? Secondo te passeranno ore ad ascoltare il nulla cosmico?
Al massimo aspetteranno la fine del quaraquaqua per farsi un selfie con l'influencer di turno e finita li.

Forse proprio in questo caso sono necessarie figure specializzate (e non influencer/preti)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Continua la caccia all'uomo bianco da parte dei media del patronato. Oggi Repubblica si concentra sulla bagarre tra destra e sinistra in merito all'educazione sessuale a scuola con influencer (!!!!) e psicologi.

Ecco l'articolo completo

A seguire, un articolo sulla cultura del possesso da parte dell'uomo bianco

repubb43.png



possesso3.png
Tra le tante "qualità" della politica italiana c'è anche quello di legiferare sull'onda dell'emotività dopo le tragedie. Destra o sinistra, al 100% uscirà una porcheria di legge nel caso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,233
Permettimi di dissentire.
Io ci lavoro con questi pseudo-influencer e sono buoni solamente se devi utilizzare il loro seguito sui social per vendere beni e servizi ai babbioni/zombie collegati h24 allo smartphone.

Quando nelle scuole chiamano una influencer tipo Ludovica Pagani (la prima che mi è venuta in mente) per parlare di femminicidio o educazione sessuale/educazione all'affettività, cosa credi che ascoltino i ragazzi/e? Secondo te passeranno ore ad ascoltare il nulla cosmico?
Al massimo aspetteranno la fine del quaraquaqua per farsi un selfie con l'influencer di turno e finita li.

Forse proprio in questo caso sono necessarie figure specializzate (e non influencer/preti)
Ma infatti ero ironico/sarcastico.

Però purtroppo credo la strada sia tracciata nelle nuove generazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>