Ecco il nuovo DPCM di ottobre-novembre 2020.

Reaction score
1,212
Praticamente spostarsi solo per motivi di lavoro quindi io ho un negozio e domani lo posso aprire, ma il mio cliente che motivo ha per uscire di casa? Praticamente secondo loro apro senza clienti.....sono dei geni del male.

honua

Junior Member
Reaction score
72
Quindi siccome tu non hai un bar o una palestra, non te ne frega niente ed é giusto chiuda tutto. Ci sta. Per me dovrebbe morire chiunque sostenga il governo, sono opinioni d altronde.

Non dico questo, dico solo che in caso di emergenza vera i bar e le palestre saranno automaticamente evitate dalla gente, lockdown o non lockdown

Reaction score
9,061
Rai: decisa la chiusura di determinate attività per mandarne avanti altre, come la scuola.
Pura follia. La cosa che rende la decisione ancora più grave, e dico grave per non usare parole censurate, è il fatto che lo stiano facendo per una questione ideologica.
E ci è andata “bene” che molte scuole hanno comunque alternato didattica a distanza e in presenza. Non oso immaginare cosa sarebbe successo col “tutti in classe il 14 settembre” blaterato per mesi dal governo.

Reaction score
37,873
No, ma attenzione, perchè le ordinanze regionali che usciranno in scia al DPCM potrebbero essere più stringenti e renderlo un obbligo.

Infatti era proprio ciò che stavo pensando/temendo : il governo apre come un'ipotetica 'scia', le regioni poi pensano al 'progetto'.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
No solo che ogni 3x2 un tuo messaggio è un messaggio di lamento

Dici a me? Ho abbassato la saracinesca della mia attività da 10 giorni, ci mancherebbe pure che non mi debba lamentare

Edit. Ho visto dopo che mi avevi quotato, consida buono questoessaggio, continuiamo da qui

Alto