Ecco il nuovo DPCM di ottobre-novembre 2020.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Dal tenore dei commenti sul forum capisco che il 95% degli utenti o ha un bar, o una pizzeria o una palestra. Lo spaccato della tifoseria del Milan in pratica si occupa di ristorazione...
Quindi siccome tu non hai un bar o una palestra, non te ne frega niente ed é giusto chiuda tutto. Ci sta. Per me dovrebbe morire chiunque sostenga il governo, sono opinioni d altronde.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Dal tenore dei commenti sul forum capisco che il 95% degli utenti o ha un bar, o una pizzeria o una palestra. Lo spaccato della tifoseria del Milan in pratica si occupa di ristorazione...

Io ci lavoro da 15 anni nella ristorazione, devi dirmi qualcosa per caso?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Quindi siccome tu non hai un bar o una palestra, non te ne frega niente ed é giusto chiuda tutto. Ci sta. Per me dovrebbe morire chiunque sostenga il governo, sono opinioni d altronde.

Esattamente, il solito finocchio col **** altrui. Poi son quelli che chiedono unità e remare tutti nella stessa direzione

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Scemenza colossale, erano solo le scuole a non dover essere riaperte, tutto il resto é più sicuro di un ospedale.

Purtroppo devo dire di aver visto con i miei occhi parecchi locali e ristoranti fregarsene di ogni responsabilità e norma anti contagio.
Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio eh, però ne ho visti parecchi qui a Roma.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Purtroppo devo dire di aver visto con i miei occhi parecchi locali e ristoranti fregarsene di ogni responsabilità e norma anti contagio.
Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio eh, però ne ho visti parecchi qui a Roma.

Io giro solo le zone del nordest (anzi, ormai giravo), e gli investimenti fatti per la sicurezza, le limitazioni del numero di tavoli, temperatura all'ingresso, sanificanti ovunque, servizio solo al tavolo son stati il mantra da maggio ad oggi. Evidentemente siamo stati scemi noi, perchè se in altre zone se ne son sbattuti ed hanno lavorato quanto/più di noi, senza però fare alcun investimento hanno vinto alla lotteria. Se è così allora i cogli1 siamo solo noi.

Reaction score
6,067

La Settimana scorsa hanno fatto il giro delle palestre controllandole...ha dato una settimana di tempo e ha chiuso tutto.
Questa è semplice malafede.
Colpisci le attività non in regola e non uccidere interi settori. Questo è buon senso. Ma non sanno cosa sia..

Ora il menu prevede:
Contagi che non diminuiscono
Chiusure progressive fino al lockdown
Tutto già scritto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
secondo me è impossibile rendere sicure certe realtà, hai ricevuto il mio mess privato?

Le linee guida sono state rispettate, allora o son sbagliate le linee guida o son sbagliate le chiusure di adesso.

Controllo i messaggi, ogni tanto non vedo le notifiche, lo sanno in molti ormai qui :asd:

Alto