Ecco il Green Pass: servirà per tutto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Manue;2364031 ha scritto:
L'unica cosa che mi interessa, sono gli stadi,
vedremo se e quando li riapriranno e per quanta capienza.

Matrimoni?
Beh se mi invitano mi farò il tampone, l'ho fatto proprio oggi oltretutto poiché domani sono ad un matrimonio...

Io di questi sieri mi fido e non mi fido,
attendo che la situazione si stabilizzi a favore della chiarezza.

Ad oggi è indubbio che ci sia ancora della confusione, mix di sieri sì, mix di sieri no...
vedremo tra un pò.

Non mi piace far parte della sperimentazione.

La cosa meravigliosa é proprio poter dire di no ai matrimoni :asd:
Dopo quasi 2 anni di melma SE avessi dei risparmi da parte li userei per le mie di ferie, di certo non per regalarli a qualcun'altro. Senza contare che ora c'è il boom di inviti per luglio agosto. C'era un post bellissimo a riguardo "dopo un anno di lavoro la gente vuole andare in ferie, non ai vostri metrimoni di melma, andate a convivere" :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Ringhio8;2364082 ha scritto:
La cosa meravigliosa é proprio poter dire di no ai matrimoni :asd:
Dopo quasi 2 anni di melma SE avessi dei risparmi da parte li userei per le mie di ferie, di certo non per regalarli a qualcun'altro. Senza contare che ora c'è il boom di inviti per luglio agosto. C'era un post bellissimo a riguardo "dopo un anno di lavoro la gente vuole andare in ferie, non ai vostri metrimoni di melma, andate a convivere" :asd:

beato te che sai dire di no , io sto per bruciare 500€ con l'aggravante di morire dal caldo. Maledetti sposini :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Swaitak;2364094 ha scritto:
beato te che sai dire di no , io sto per bruciare 500€ con l'aggravante di morire dal caldo. Maledetti sposini :asd:

Più che altro dopo aver perso auto, lavoro e messo in vendita la casa non mi pare proprio il caso di darli ad altri :asd:
Per di più odio a morte il caldo afoso della pianura padana, quindi figurati se vado ad una cerimonia di ore a soffrire come un maiale in sauna

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,680
Tra un po' faranno la lotteria a premi Covid, tipo quella degli scontrini fiscali.

Estraggono un numero di serie, chi vince si becca due casse di acqua-squirt della Ferragnez, o a scelta, la partecipazione ad una celebrazione antifascistah insieme a Mummiarella.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Swaitak;2364094 ha scritto:

Dal 2012 al 2019 ho partecipato a QUARANTA matrimoni, di cui uno da testimone, già stiamo a due divorzi. Se avessi risparmiato tutti quei soldi in cerimonie inutili fatte di caldo afoso e cibi mediocri adesso avrei una signora macchina invece che un ***** di Tigra TwinTOp con la capote rotta. (fine OT)

Reaction score
346
Raryof;2363525 ha scritto:
Se le multinazionali ti dicono di comprare quell'acquetta lì te la devi comprare, non è che puoi scegliere.
Io non mi vaccinerò.

bene, basta non lamentarsi se devi fare il tampone per poter fare qualunque cosa

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Albijol;2364159 ha scritto:
Dal 2012 al 2019 ho partecipato a QUARANTA matrimoni, di cui uno da testimone, già stiamo a due divorzi. Se avessi risparmiato tutti quei soldi in cerimonie inutili fatte di caldo afoso e cibi mediocri adesso avrei una signora macchina invece che un ***** di Tigra TwinTOp con la capote rotta. (fine OT)

Non per infierire, ma immagina quanti bei viaggi avresti potuto fare :(

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ringhio8;2364191 ha scritto:
Non per infierire, ma immagina quanti bei viaggi avresti potuto fare :(

Vero, madonna quanti soldi sprecati, peggio di Biglia per il Milan :rotolo:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
varvez;2363724 ha scritto:
Non vado allo stadio. Non vado ai concerti. Non vado al cinema. Andavo a teatro, pazienterò. Non ho parenti in RSA.
In sostanza, a me non cambia nulla. Non mi vaccino e men che meno mi tampono. Continuo come prima, mascherina solo nei negozi e avanti così, fino a quando vi sarete tutti vaccinati. Auguri.
Perché neanche il tampone?

Alto