E' tutto vero: la Juve è su Cristiano Ronaldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Tuttosport ha riportato la notizia di Marca. Qualcosa di vero ci sarà, ma sembrano cifre francamente fuori portata e lontane dalla politica di gestione della Juve.

juventino

New member
Reaction score
68
Anche A Bola parla esplicitamente della Juve in prima pagina

2ntlk3q.jpg

juventino

New member
Reaction score
68
Hanno semplicemente ripreso quanto scritto da ruttosporc il giorno prima..

Ora, a me non frega nulla, tanto noi lo scudetto e la champions non le giochiamo, ma ai gobbi lo stipendio più alto credo sia il pipita che piglia 7,5 netti e forse Dybala con 7..

Di per sé non è nemmeno impossibile: Via Higuain (per un 70 milioni) via Pjanic (per 80) considerando anche l'addio di Buffon sono circa 16 milioni netti di stipendi risparmiati..basta trovarne altri 14 e si arriva ai 30 di CR7..conando su una futura flat tax non è impossibile per me..

Semmai non capirei Cr7..ha il mondo ai suoi piedi, è viene in italia? a fare? Io tornerei allo UTD piuttosto

Un’operazione del genere ha bisogno necessariamente del supporto della Exor. La Juve da sola non ha la minima possibilità di ingaggiare Ronaldo, se arriva è perché Jaki ha deciso di emulare lo sceicco con l’operazione Neymar.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Un’operazione del genere ha bisogno necessariamente del supporto della Exor. La Juve da sola non ha la minima possibilità di ingaggiare Ronaldo, se arriva è perché Jaki ha deciso di emulare lo sceicco con l’operazione Neymar.

Diciamo che CR7 muove un mondo mediatico unico..sarebbe un'occasione irripetibile per la Juve di innalzare il proprio blasone internazionale..
Alla fine la Juve non ha mai e dico MAI preso un super top player...sarebbe la prima volta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
ripeto il mio unico dubbio è immaginare una rosa in cui Ronaldo da solo percepisce quanto i successivi migliori 9 giocatori della Juve..boh..una roba abbastanza surreale da immaginare..

Oggi al Real lui piglia 20 ma ci sono altri 6-7 giocatori sopra i 10 netti..

Alla Juve tra lui e Dybala ballano 23 milioni di euro...

Credo sarebbe un'operazione che solo la Juve può fare (i giocatori gobbi sono tutti molto servili con la proprietà, da noi dopo 6 minuti avevamo i procuratori di mezza rosa in sede...)

juventino

New member
Reaction score
68
Diciamo che CR7 muove un mondo mediatico unico..sarebbe un'occasione irripetibile per la Juve di innalzare il proprio blasone internazionale..
Alla fine la Juve non ha mai e dico MAI preso un super top player...sarebbe la prima volta

Nì.
Campioni già affermati li abbiamo sempre ingaggiati (Baggio, Vialli, Vieira), ma mai di questo tipo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Nì.
Campioni già affermati li abbiamo sempre ingaggiati (Baggio, Vialli, Vieira), ma mai di questo tipo.

Imparagonabili, io ti parlo di colpi stile Ronaldo all'Inter, Figo/Zidane/CR7 al Real, Gullit/Rivaldo/Dinho da noi..

Insomma, top player assoluti del calcio mondiale ma già icone..

Baggio nel 1990 o Vialli non sono di quella levatura...al tempo avreste dovuto prendere Maradona o Batistuta tanto per dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto