E' tutto vero: la Juve è su Cristiano Ronaldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Che sono sempre quasi 60 lordi. Costerebbe, solo d’ingaggio, qualcosa come 4 Dybala.
Poi oh, è chiaro che se succede imbianco tutta la città dalla felicità :fuma:

Ti faccio una domanda. Premetto che gliel'ho già fatta ad un mio amico juventino. Se hai questa disponibilità economica, preferiresti prendere solo Ronaldo o Godin, Milinkovic-Savic e Cavani? Lui mi ha risposto la seconda.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Clamorose novità che arrivano dalla spagna, direttamente dal giornale Marca. Infatti, domani la prima pagina è dedicata a Cristiano Ronaldo, e ad una trattativa con la Juventus che è ormai iniziata. Secondo Marca la Juve avrebbe offerto al giacatore 120 milioni di euro per 4 anni, e ha avuto garanzie dal Real Madrid sull'abbassamento della clausola. Dopo le indiscrezioni di Tuttosport, la notizia trova conferma anche in Spagna. La Juve ha CR7 nel mirino...

Anche TuttoSport conferma: rottura totale tra CR7 e Florentino Perez. La Juve ha iniziato la trattativa per portare Ronaldo a Torino. Ma attenzione a PSG e United che sono in agguato.

Sarebbe uno stimolo per tutto il nostro movimento. Ma al momento mi pare ancora molto strano.

Ma come facciamo a dargli 40 netti l’anno? Maddai, mi sembra troppo assurdo.

Con i prezzi che avete messo per gli abbonamenti, vi avanza pure qualcosa. :fuma:

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Clamorose novità che arrivano dalla spagna, direttamente dal giornale Marca. Infatti, domani la prima pagina è dedicata a Cristiano Ronaldo, e ad una trattativa con la Juventus che è ormai iniziata. Secondo Marca la Juve avrebbe offerto al giacatore 120 milioni di euro per 4 anni, e ha avuto garanzie dal Real Madrid sull'abbassamento della clausola. Dopo le indiscrezioni di Tuttosport, la notizia trova conferma anche in Spagna. La Juve ha CR7 nel mirino...

Anche TuttoSport conferma: rottura totale tra CR7 e Florentino Perez. La Juve ha iniziato la trattativa per portare Ronaldo a Torino. Ma attenzione a PSG e United che sono in agguato.

io amo tantissimo Ronaldo , pero anche lui ha gia 33 anni . se il Real lo vende a quell prezzo fa un grande affare . poi hanno un certo Bale in squadra che se sta bene fisicamente e un giocatore daverro fantastico . per non parlare dell fatto che il Real puo prendere Lewa , Neymar e Salah . secondo me , nessuno al mondo puo pagare un ingaggio di 100 mil lordi . questo mi sembra assurdo . il vero problema e che il Real e una squadra stellare , sento spesso parlare di PSG e City che dominerano il calcio dopo il ritiro di CR7 e Messi ..pero veramente non vedo come potranno mai ragiungere il Real che ha un fascino aparte e tanti , tanti soldi + un presidente che di calcio ne capisce tanto.

Reaction score
259

La cosa "preoccupante" è che a scriverlo è un giornale vicino al Real, per quello che può valere.

La Juve comunque è l'unica in Italia che potrebbe sostenerlo, oltretutto Ronaldo è un giocatore che si paga da solo.
Con il bacino di tifosi che ha già la Juve e con quello che muove Ronaldo sono ricavi assicurati.
Oltretutto per il giocatore sarebbe una bella sfida portare la Juve a vincere la Champions. Entrerebbe ancor più nella storia.

Speriamo sia Fantacalcio.

Moffus98

Member
Reaction score
34
La cosa "preoccupante" è che a scriverlo è un giornale vicino al Real, per quello che può valere.

La Juve comunque è l'unica in Italia che potrebbe sostenerlo, oltretutto Ronaldo è un giocatore che si paga da solo.
Con il bacino di tifosi che ha già la Juve e con quello che muove Ronaldo sono ricavi assicurati.
Oltretutto per il giocatore sarebbe una bella sfida portare la Juve a vincere la Champions. Entrerebbe ancor più nella storia.

Speriamo sia Fantacalcio.

Dubito che sia fantacalcio. E ti dirò di più: la trattativa si chiuderà subito in maniera tale che Ronaldo non va nemmeno più al ritiro del Real.

juventino

New member
Reaction score
68
Ti faccio una domanda. Premetto che gliel'ho già fatta ad un mio amico juventino. Se hai questa disponibilità economica, preferiresti prendere solo Ronaldo o Godin, Milinkovic-Savic e Cavani? Lui mi ha risposto la seconda.

Le età di Godin e Cavani mi fanno preferire prendere Ronaldo. Tuttavia è lapalissiano che da solo CR7 non basta perché alla squadra servirebbe comunque un altro centrocampista per completare la rosa. Penso che comunque la Exor (perché la Juve da sola non lo compra manco in un universo parallelo), decidesse davvero di iniziare a spendere cifre del genere, non farebbe tanto l’avara a prendere un altro centrocampista di livello (non necessariamente costosissimo come Savic).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124

Lo scrissi subito dopo l'annuncio di Ronaldo post Real Liverpool:"Attenzione ai gobbi..."

juventino

New member
Reaction score
68
Se davvero facessimo un colpo del genere da tifoso mi sentirei in obbligo con la mia società di comprare la maglia. Vedere giocatori del genere nella propria squadra è un privilegio, aldilà se poi si riesca a centrare l’agognata Champions League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto