E' tutto vero: la Juve è su Cristiano Ronaldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Clamorose novità che arrivano dalla spagna, direttamente dal giornale Marca. Infatti, domani la prima pagina è dedicata a Cristiano Ronaldo, e ad una trattativa con la Juventus che è ormai iniziata. Secondo Marca la Juve avrebbe offerto al giacatore 120 milioni di euro per 4 anni, e ha avuto garanzie dal Real Madrid sull'abbassamento della clausola. Dopo le indiscrezioni di Tuttosport, la notizia trova conferma anche in Spagna. La Juve ha CR7 nel mirino...

Anche TuttoSport conferma: rottura totale tra CR7 e Florentino Perez. La Juve ha iniziato la trattativa per portare Ronaldo a Torino. Ma attenzione a PSG e United che sono in agguato.

Up

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Clamorose novità che arrivano dalla spagna, direttamente dal giornale Marca. Infatti, domani la prima pagina è dedicata a Cristiano Ronaldo, e ad una trattativa con la Juventus che è ormai iniziata. Secondo Marca la Juve avrebbe offerto al giacatore 120 milioni di euro per 4 anni, e ha avuto garanzie dal Real Madrid sull'abbassamento della clausola. Dopo le indiscrezioni di Tuttosport, la notizia trova conferma anche in Spagna. La Juve ha CR7 nel mirino...

Anche TuttoSport conferma: rottura totale tra CR7 e Florentino Perez. La Juve ha iniziato la trattativa per portare Ronaldo a Torino. Ma attenzione a PSG e United che sono in agguato.

Faccio fatica a crederci. Sono cifre che solamente 2-3 club al mondo potrebbero pagare, forse meno quelli che hanno l'appeal necessario per attrarre un giocatore di questa levatura.

Francamente ho sempre pensato che se mai lasciasse Madrid lo farebbe per il PSG (tornare a Manchester senza sir Alex Ferguson non credo abbia senso per il giocatore).

Vedremo che accadrà, sarebbe qualcosa di clamoroso portare in Serie A un giocatore del genere, seppur a 33 anni.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Non credo sia possibile, soprattutto per la politica juventina. Non spenderebbero mai così tanto per un solo giocatore che, volenti o nolenti, garantirebbe la prestazione per un tempo limitato vista l'età.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Se lo prendono chiudono il campionato ad ottobre, detto questo l'ultimo acquisto di questo calibro che io ricordi è stato Ronaldinho al Milan.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma la vera domanda è: cosa viene a fare Ronaldo alla Juventus?

Comunque un acquisto come questo farebbe bene a tutta la Serie A, i diritti schizzerebbero, ed anche il venire in Italia per altri giocatori sarebbe più stimolante

Per me si conclude con rinnovo a 50mln a Madrid.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,392
2ZbETes.jpg

Hanno semplicemente ripreso quanto scritto da ruttosporc il giorno prima..

Ora, a me non frega nulla, tanto noi lo scudetto e la champions non le giochiamo, ma ai gobbi lo stipendio più alto credo sia il pipita che piglia 7,5 netti e forse Dybala con 7..

Di per sé non è nemmeno impossibile: Via Higuain (per un 70 milioni) via Pjanic (per 80) considerando anche l'addio di Buffon sono circa 16 milioni netti di stipendi risparmiati..basta trovarne altri 14 e si arriva ai 30 di CR7..conando su una futura flat tax non è impossibile per me..

Semmai non capirei Cr7..ha il mondo ai suoi piedi, è viene in italia? a fare? Io tornerei allo UTD piuttosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto