E' morto Silvio Berlusconi

Reaction score
3,013
E' uscita fuori un ultima foto di Venerdì prima dell'ultimo ricovero. Era messo malissimo effettivamente... già dall'ultimo video pubblicato molti di noi avevano sentenziato che non sarebbe arrivato a fine anno effettivamente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
E' uscita fuori un ultima foto di Venerdì prima dell'ultimo ricovero. Era messo malissimo effettivamente... già dall'ultimo video pubblicato molti di noi avevano sentenziato che non sarebbe arrivato a fine anno effettivamente.
Inquietante!

Reaction score
3,763
per chi come me e' nato negli anni 80, posso dire senza ombra di dubbio che la mia intera esistenza e' ruotata intorno a Berlusconi. Faccio esempi concreti..

Da bambino, guardavo i cartoni trasmessi su Italia 1, Bim Bum Bam al pomeriggio e i Cavalieri dello Zodiaco su Rete 4 alla sera. Ogni volta c'era un filmone su canale 5 tipo Rambo era una festa per me vederlo con mio padre... mia madre poi comprava i prodotti per la casa e le merendine per noi in base alla pubblicita' sulle reti fininvest.. poi c'e' il Milan! Un mio vicino di casa abitava a Milano e quando tornava mi portava sempre qualcosa del Milan, divenni tifoso grazie a lui.. da li la storia e' nota.. poi scese in campo in politica, in famiglia mai votato, e anche li nel bene nel male era il centro di discussione.. a scuola era una lotta continua. Gli ultimissimi ricordi che ho di lui quando ancora stavo in Italia era quando abitavo a Roma, di notte tornavo da Trastevere al sabato .. a ore improbabili.. ultimo piano di Palazzo Grazioli sempre illuminato anche alle 4 di notte.. era il 2010-11, gli anni dello scandalo delle olgettine.. :asd: Che personaggio! Si poteva amare od odiare, ma aveva un intelligenza, un carisma, una personalita' fuori dal comune. Meritava probabilmente la Presidenza della Repubblica. RIP Silvio
Beh oddio, tutto ma la Presidenza della Repubblica direi proprio di no. In ogni caso ha avuto le sue vicissitudini e situazioni "poco chiare". Un PDR dovrebbe essere una persona totalmente imparziale oltre che persona per cui nessuno può dire nulla, al massimo solo su tematiche politiche.

Per il resto come detto, a prescindere se piaccia o meno, Berlusconi è e sarà un pezzo di Storia del nostro paese. In futuro se ne parlerà probabilmente anche sui banchi di scuola.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710

Era praticamente morto già ad aprile. Non si sa come siano riusciti a metterlo in piedi per fare quel video dall'ospedale, sicuramente c'era della pesantissima post produzione.

Reaction score
3,823
Ma poi la storia della tomba criogenica era una caxxata? A me piace pensare che la camera ardente sia privata perché il corpo è già stato ibernato
premetto che potrei sbagliare visto sono solo ricordi di quando ho letto questa cosa da qualche parte..molto tempo fa,,,ma mi sembra che l'ibernazione andrebbe fatta da vivi per avere un senso...mentre da morti è inutile

va bene anche quando sei in coma ma non ancora morto

non mi stupirebbe che silvione avesse davvero scelto questa strada... :asd: in effetti ho letto varie volte la frase "non rispondeva piu alle cure,,a un certo punto le cure non facevano piu effetto" da parte dei medici nelle ultime ore..come se quello fosse il momento in cui hanno scelto che dovesse morire per non morire..

insomma se c'è un caso al mondo di persona che muore da vivo (o che vive da morto) non potrebbe che essere il Silvione nazionale

tra l'altro ci vogliono un sacco di soldi in pochi potrebbero davverlo farlo...lui sarebbe sicuramente tra quelli...:asd:

ovviamente non credo abbia fatto davvero sta cosa però chissà..:asd:.diciamo che è divertente crederlo..lui stesso ci avrebbe scherzato credo

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Ma è vero che si fanno una settimana """di vacanza"""" al Senato per la morte di Berlusconi?

Siamo su scherzi a parte.
Il paese delle BANANE.
Sa molto di ultimo regalo al boss. A questo punto mi aspetto la proiezione del volto sul Duomo di Milano

ahah che popolino insulso. All'estero sarò io stesso a confermare agli stranieri che l'Italia è nient'altro che mafia e mandolino.

admin-ajax.png

Alto