E' morto Silvio Berlusconi

Reaction score
10,789
La mia prima vittoria fu lo scudetto di Zaccheroni del 1999, non mi ricordo quasi nulla di quella stagione ma non so perchè ricordo il gol di Ganz (o autogol di Castellini) contro la Sampdoria come se fosse ieri e la vittoria di Perugia, non avevo neanche 10 anni.
Ho saltato tutto il Milan di Sacchi e di Capello ma sono praticamente cresciuto col Milan ancelottiano, grazie a Berlusconi ho assistito al Milan più forte che io abbia mai visto e la formazione la ricordo come se fosse il Padre Nostro, specie quella del 2005.
Ogni milanista non può non avere dolci ricordi legati al Presidente,indipendentemente dall'età,io ho avuto la fortuna di vivere ogni attimo fin da piccolo.

Reaction score
10,789
Allora abbiamo esattamente la stessa età.
Eh quelle partite le ricordo bene, spesso viste solo a sprazzi o addirittura nemmeno viste ma sentite alla radio tramite mio padre, che all'epoca non riusciva a guardarle per la tensione. Fra queste ci fu appunto Milan Malines ma anche il ritorno a Monaco contro il Bayern, con mio padre che mi avvisò esultando con la radiolina del gol di Borgonovo mentre ero già a letto e la sofferenza finale dopo il 2-1, poi inutile, di Strunz. E poi le intercontinentali di notte...
Questo diventerà il topic dei ricordi sul quale tornare per ricordare appunto fatti,aneddoti di un tempo andato ma che siamo stati fortunati ad aver vissuto.Non mi vergogno di dire che oggi pomeriggio,in solitudine,mi sono commosso e non lo pensavo più possibile.

Reaction score
2,748
ad Arcore, a meno di un km dalla villa in cui si trova il corpo di Berlusconi, un circolo di sinistra affitta una villa per festeggiarne la morte

musica, balli per tutta la notte, piscina

per i primi 100 iscritti ci sarà la spilletta commemorativa dell'evento

Corriere della Sera
Che povertà d'animo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,235
Questo diventerà il topic dei ricordi sul quale tornare per ricordare appunto fatti,aneddoti di un tempo andato ma che siamo stati fortunati ad aver vissuto.Non mi vergogno di dire che oggi pomeriggio,in solitudine,mi sono commosso e non lo pensavo più possibile.
Anche io mi sono commosso quando in un video ho praticamente rivisto la mia vita. Nel bene e nel male a lui sono legati molti ricordi della mia vita con i miei cari e con i miei amici di quei tempi, infanzia, elementari, medie, superiori, università, lavoro, famiglia. Non potevo non commuovermi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,716
ad Arcore, a meno di un km dalla villa in cui si trova il corpo di Berlusconi, un circolo di sinistra affitta una villa per festeggiarne la morte

musica, balli per tutta la notte, piscina

per i primi 100 iscritti ci sarà la spilletta commemorativa dell'evento

Corriere della Sera

Ovviamente ciascuna di queste persone, nella vita, o è un fallito, un frustrato o una persona di piccolissimi e indegni valori umani. Mai nella vita vorrei incontrare una persona così, e se capitasse, gli chiederei gentilmente di voltarsi dall'altra parte e allontanarsi.

Manco per Bin Laden ho sentito l'umano bisogno di festeggiare con un party. Proprio non mi viene da dentro la necessità di farlo. Non lo farò nemmeno quando morirà Napolitano, o Kim Jung, a parte magari una battutina rapida.

Quando è crepato Raiola, che penso sia una delle persone che più ho insultato e disprezzato nel forum , mi sono zittito nell'indifferenza.

Reaction score
10,789
Anche io mi sono commosso quando in un video ho praticamente rivisto la mia vita. Nel bene e nel male a lui sono legati molti ricordi della mia vita con i miei cari e con i miei amici di quei tempi, infanzia, elementari, medie, superiori, università, lavoro, famiglia. Non potevo non commuovermi.
Infatti,oltre ai ricordi legati al Milan credo molti di noi abbiano rivisto fatti,amici,persone care che non ci sono più,almeno nel mio caso.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,400
Addio presidente.
L’uomo italiano piu importante degli ultimi 30 anni, ha dato lavoro a migliaia e migliaia di persone, e ha dato soddisfazioni e gioie a tutti i milanisti.
Non ti dimenticherò mai.

Alto