E' morto Silvio Berlusconi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,245
E' incredibile, mi dispiace. Ed anche tanto.
E' un uomo che ho odiato molto più che amato sia per motivi politici sia per come ha lasciato agonizzante il Milan, eppure adesso che è morto mi sembra quasi una figura familiare che viene a mancare, come lo zio rompipalle, ignorantemente arricchito che però fa parte della tua vita.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,875
R.I.P.

Tra l'altro notizia di ieri riportata dal Fatto che si stava organizzando il fuggi fuggi verso FDI. Leggendo quella cosa, avevo capito tutto. Vedremo se la pseudo-moglie riuscirà a far sopravvivere il partito.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Era ora... Prima o poi moriamo tutti. A lui è capitato troppo tardi. Detto ciò, riposi in pace pure lui

alexxx19

Junior Member
Reaction score
171
RIP Silvio, grazie di tutto quanto fatto per il Milan, ora come ora voglio ricordare solo gli anni d' oro

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,875
Sarà interessante vedere come cambieranno le dinamiche di: Governo (e Forza Italia), Milan e Mediaset.

Reaction score
12,053
E' incredibile, mi dispiace. Ed anche tanto.
E' un uomo che ho odiato molto più che amato sia per motivi politici sia per come ha lasciato agonizzante il Milan, eppure adesso che è morto mi sembra quasi una figura familiare che viene a mancare, come lo zio rompipalle, ignorantemente arricchito che però fa parte della tua vita.
Hai descritto alla perfezione quello che in moltissimi pensano, me in primis.

Alto