E' morto Silvio Berlusconi

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,760
Il Presidentissimo. Gratitudine infinita per averci portato sul tetto del mondo per cinque volte. Per il resto, l'Italia non credo avra' mai piu' un uomo come lui

Giek

Junior Member
Reaction score
3,793
Grazie infinite per la goduria che ci hai fatto provare con tutte quelle vittorie.
Lo schifo che hai fatto al Milan negli ultimi 10 anni però non te lo perdonerò mai perché un vero Milanista mai avrebbe potuto fare al vecchio caro Milan certe porcate

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,760
Una ventina di minuti prima che morisse, come riportato dal Corriere e da Il Foglio, la sua famiglia era in apprensione ed i figli, assieme al fratello Paolo, gli hanno fatto visita. Berlusconi era in gravissime condizioni e non rispondeva più alle cure.

maledetta leucemia, praticamente una sentenza. Per lo meno ha vissuto fino ad 86 anni, mia nonna non arrivo' ai 50

GP7

Junior Member
Reaction score
2,161
Non so cosa dire. E' un pezzo della nostra storia che se ne va. Come altri qui dentro ho provato per lui sentimenti contrastanti. In ogni caso, almeno per il nostro Milan, non possiamo che ringraziarlo. Con lui alla guida abbiamo vissuto il periodo più vincente della nostra storia, e io ho avuto la fortuna di potervi assistere fin dal principio.
Riposa in pace Presidente.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Riposi in pace.

Con la morte di Berlusconi termina una lunga fase di storia italiana.

La presidenza Bersluconi mi ha regalato un'adolescenza sognante. Ha contribuito ai successi del Milan e ha veramente legato la filosia della prestazione a quella del risultato.

Oggi lo ricordo per il suo lavoro, per essersi speso per i suoi progetti e sogni, che coincidessero con quelli della nazione, dei tifosi del Milan, o meno.

Errori e cose non condivise molte. Ma non è il momento della critica storica.

Buon viaggio presidente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,875
Il Fatto Quotidiano alla carica: "E' morto il primo dei populisti, recordman di inchieste dalla corruzione alla mafia, mago della comunicazione".

Alto