Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me fa sorridere come "nell'internet" siano tutti dispiaciuti, tre quarti gli avrà augurato le peggio cose, morte inclusa e chissà che altro, ma adesso è al pari di Ghandi. Ste cose faccio sempre fatica a capirle.
son cose che si dicono non è che uno gliele augura davvero...anche perchè se qualcuno augurasse realmente la morte di un altra persona per una cosa come il calcio allora a mio avviso avrebbe dei problemi seri,,,ci vorrebbe un team di psichiatri per aiutarlo probabilmente
Non sono ipocrita, la mia vita va avanti come prima anche senza di lui.
Uno che ha contribuito a rovinare il calcio e specialmente la nostra squadra.
Uno che ha fatto quello che voleva e rilasciato duciarazioni quasi sempre pessime, l'unica su cui mi trovavo d'accordo è sulla corruzione della FIFA, peccato che veniva da uno che per passarti il sale chiedeva la %
Personaggio ormai folkloristico, motivo per cui un pò mancherà. Umanamente dispiace per la morte immatura; come procuratore ha avuto molto successo, difficile dire "meritato": gran spacciatore di pacchi e avido lenone calcistico.
Secondo me era già morto l'altro giorno quando uscì la notizia. Evidentemente si dovevano sistemare alcuni "affari" prima dell'annuncio.
Magari carteggi compromettenti da far sparire.....
Io sono uno di quelli a cui non dispiace... solo al Milan, la mia squadra del cuore, avrà fatto perdere un centinaio o più di milioni, solo per riempirsi la panza di commissioni, che ovviamente si sarà magnato ai ristoranti.