È morto Mino Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,627
Reaction score
4,335
Stavolta è ufficiale e l'annuncio viene dalla famiglia sui social: a 54 anni, è morto Mino Raiola.
Ha fatto zozzerie di ogni tipo, lucrato sui ragazzini, messo in crisi club e fatto incavolare milioni di tifosi per mera sete di denaro, e per cosa? X finire sotto terra a 54 anni..
Da rifletterci
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,392
Reaction score
37,700
Una gestione dei propri assistiti non idonea, vero, perché i suoi assistiti venivano rappresentati come se fossero loro la squadra, il gruppo, quando invece erano semplicemente parte del gruppo, parte di uno sport di squadra e non atleti di discipline sportive come nuoto o atletica o simili, uno dei tanti misteri e schifi del calcio degli ultimi 20-25 anni, un calcio senza freni dove in tanti hanno mangiato, facendo forza sulla fallimentarietà della gestione sportiva di tutti quei club che facevano girare cifre senza senso che col tempo sono cresciute senza che alcuna istituzione facesse nulla, club tecnicamente falliti in un sistema totalmente mancante e privo di senso che si reggeva sul fatto di essere lo sport mondiale n° 1, con tanti appassionati idolatranti senza la minima cultura sportiva.
Sento un senso di libertà, speravo che potessimo liberarci molto prima di certi affaristi liberando certi giocatori, invece fino all'ultimo abbiamo retto il gioco, basti pensare che abbiamo fatto capitano uh mediocre e abbiamo ancora Ibra che rappresenta Raiola al 100% ed è proprio grazie alla divinizzazione di certi assistiti che solo oggi ci liberiamo di tutto, ma doveva crepare lui, doveva arrivare in scadenza dopo 4 lunghi anni un capitano panchinaro, doveva pensarci quello lassù, non so, so solo che il nostro futuro non dovrà essere immelmato da procuratori che ci dettano il mercato, ricordo che quando eravamo 0 certa gente ci dettava il mercato, procuratorini da nulla ma anche lo stesso Mino, talmente potenti che quando non sapevano dove piazzare la ***** di turno chiamavano il bavoso Galliani che schiavo del sistema come pochi ha cercato di sopravvivere al nulla che aveva creato dal 2008 in poi.
Che questo sia un avvertimento alle prossime gestioni, voglio che le commissioni siano a 0 o minime, logiche e che il Milan torni ad essere una figura superiore ai singoli procuratori, resi forti da un sistema marcio che idolatra addirittura chi ha fatto di tutto per mettersi al di sopra dei club, dello sport stesso.
Semplicemente perfetto.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Sincero, non provo dispiacere ma solo indifferenza. Posso però comprendere il dolore dei familiari, per il resto evito finto buonismo inutile.

Dovrebbe far riflettere il fatto che la corsa al denaro anche se ha successo non dà la garanzia di una vita lunga e piacevole.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,059
Reaction score
3,064
per voi cosa succederà ai propri assistiti adesso? gestirà la moglie ed enzo raiola? continueranno con la politica di mino?
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,723
Reaction score
4,748
per voi cosa succederà ai propri assistiti adesso? gestirà la moglie ed enzo raiola? continueranno con la politica di mino?
Beh non credo fossero legati personalmente a Mino, ma alla società che Mino rappresentava.
Quindi la società rimane.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
A me fa sorridere come "nell'internet" siano tutti dispiaciuti, tre quarti gli avrà augurato le peggio cose, morte inclusa e chissà che altro, ma adesso è al pari di Ghandi. Ste cose faccio sempre fatica a capirle.
Perfino nell'anonimato di un forum ci se ne esce con questo finto buonismo, pazzesco
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,562
Reaction score
2,114
Se hai un cancro allo stadio terminale, non c'è altro da fare che aspettare la morte, anche se per i giornalisti italiani arriva qualche giorno prima rispetto alla morte reale. Hanno fatto lo spoiler, insomma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto