È morto Gino Strada. Aveva 73 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
quando moriranno salvini e berlusconi (non so se sarò ancora in vita) ci saranno feste in piazza e nessuno si preoccuperà di riprendere la gente che gioirà, vedrai.
Può essere, ma credimi non da me e sarò critico anche in quel caso. Erano proprio i due nomi che mi eran venuti in mente prima ma come detto giustamente da altri non va buttata sempre in politica. Qui è morto un uomo, certi commenti son semplicemente fuori luogo. Lo stesso lo penserò tra cent’anni per salvini. Silvio è un cyborg quindi no problem

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Renditi conto, da Gino Strada morto siamo passati a Immigrati/Salvini/Politica.

Sì perché come ho scritto anche prima, si salvano delle persone per farne morire delle altre, è la guerra, no guerra no Gino Strada, ma senza la sua furia immigrazionista forse sarebbero morte meno persone in mare no? perché alla fine è questo che lui voleva, fare i propri interessi, fare politica spiccia, sempre rimanendo dalla parte del giusto, di quello che salva le vite facendone però morire delle altre attraveso il meraviglioso taxi del mare, no taxi del mare no interessi, no partenze meno morti.
Ma sì, tanto erano solo numeri, colpa dell'Italia se i poveri subiscono le ricchezze dei ricchi e noi siamo giusto a metà, schiacciati, dai poveri che vengono attratti dai lanciatori di caramelline perbenisti e dalle banche.

Reaction score
5,637
Può essere, ma credimi non da me e sarò critico anche in quel caso. Erano proprio i due nomi che mi eran venuti in mente prima ma come detto giustamente da altri non va buttata sempre in politica. Qui è morto un uomo, certi commenti son semplicemente fuori luogo. Lo stesso lo penserò tra cent’anni per salvini. Silvio è un cyborg quindi no problem
Certo che paragonare Berlusconi e Salvini a Gino Strada… ahahah

Che banalità si stanno dicendo per giustificare le proprie bandiere. Mi sembra ovvio che quando Silvio o Salvini se ne andranno non si dovrà gioire…

Reaction score
2,436
Ora non esagerare, da Gino Strada a Martin Luther King ce ne passa.
Questo per quanto alcuni commenti abbiano fatto rabbrividire anche me, che pure condividevo poco delle idee di Strada

Direi che Gino Strada ha fatto molto di piú di MLK.
11 milioni di persone, vittime di una guerra che li ha visti spettatori inconsapevoli e poi vittime curate, bene, gratuitamente, in un posto dove senza di lui erano totalmente abbandonate.

Guarda, faccio fatica a commentare tanti post letti qui, sto piangendo sul serio per il dolore di questa scomparsa e certi commenti faccio veramente fatica a digerirli.

Un grande, grandissimo uomo, con una umanitá vera e completa e una volontá e capacitá di donarsi al prossimo come pochissimi nella storia dell’uomo.

Una perdita incolmabile.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Fate ridere.

A me fa solo piacere che uno che ha tradito tutto ciò in cui credeva e che un servetto del capitalismo e imperialismo americano sia volato via dal pianeta.

Il resto è fuffa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
A
Bene così, un altro antiitaliano che se n'è andato (nemmeno troppo vecchio).
Bello spalare melma sull'Italia eh, facendola passare come la latrina d'Europa che avrebbe dovuto prendere dentro migranti su migranti solo per il gusto di "salvarli".
Migranti morti per via delle ire immigrazioniste di antiitaliani come lui, chissà se lo capirà da lassù.
Anti Italiano ? ma sai questo cos'ha fatto per l'italia ? più di chiunque altro negli ultimi 50 anni.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Fate ridere.

A me fa solo piacere che uno che ha tradito tutto ciò in cui credeva e che un servetto del capitalismo e imperialismo americano sia volato via dal pianeta.

Il resto è fuffa.
La cosa brutta è che invece tu mi fai piangere, sarà che ho due figli piccoli e sono diventato più “molle”, ma leggerti mi fa male, mi fa paura il pensiero di non educare abbastanza i miei figli al rispetto del prossimo e leggere magari un giorno da loro queste cose

Reaction score
5,637
Fate ridere.

Il resto è fuffa.
Fuffa o faffa che sia hai appena sparato l’ennesima grossissima cavolata in meno di 30 minuti. Stai cercando di superare il record mondiale? “Servetto del capitalismo e imperialismo americano… ha tradito tutto ciò in cui credeva” Ahah

Hai sbagliato persona mi sa, niente di più falso. Vacci piano con Fusaro ??

Reaction score
2,436
Fate ridere.

Il resto è fuffa.
"Aveva la mente così ristretta che poteva guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi." (Mark Twain)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto