È morto Gino Strada. Aveva 73 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
stona finchè vuoi ma sto modo di fare di voi di sinistra stona ancor di più, sapete tutto voi e la pensate sempre giusta voi.
ma commentare senza rompere le palle agli altri no?
Alla fine mi son convinto che sia così, sappiamo tutto noi. Anche perché tu hai ammesso di non sapere chi sia, quindi di che stai parlando?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Non mi interessa, credo che No Guerre No Gino Strada, è tutto un circuito di vita, di sicuro avrebbe potuto fare il politico visto che gli piaceva sparare a 0 di tanto in tanto solo perché qualcuno non faceva gli interessi a lui cari, quindi invasione controllata e quant'altro.
Quindi Gino Strada era a favore della guerra? Se non ci fossero state guerre e lui si fosse dedicato alla politica su giudicherebbe quello.
Ma, a prescindere da tutto, che si abbia almeno rispetto di una persona che non c’è più

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Cosa c’entra Salvini o gli immigrati? Lo vedi che scrivi per partito preso? Salvini e la politica in generale sono quanto di più disgustoso esiste in Italia, e io spero che tutti gli dicano le peggiori cose a non finire per quello che hanno seminato…
Ma infatti sono tutti uguali, è semplicemente la classe politica che è marcia, ma di sicuro il pd ha fatto pure peggio perché ha fatto esplicitamente gli interessi di alcuni signori fino ad essere a sua volta complice di un qualcosa che non fa il bene dell'Italia ma anzi la danneggia.
Il mio "bene così" non si riferisce alla morte in sé dell'uomo Gino ma al suo essere "filantropo", una figura imbarazzante per l'Italia, un anti italiano al pari di un'Emma Bonino o Pd vario, un tempo serpe quando c'era Minniti ma poi più buono una volta arrivato Salvini che le MORTI in mare era riuscito a contenerle.. ma no, bisognava fare di più, aprirsi, essere inclusivi, accettare l'invasione e fare gli interessi di scafisti "regolari" che si facevano beffe dell'Italia e dei suoi confini.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
si, ma sinceramente non conosco abbastanza le dinamiche VERE per essere dispiaciuto o meno di questo evento. perchè ne ho visti un sacco di benefattori che poi si sono rivelati degli aprofittatori.
Va bene, ci sta, L’importante secondo me è che il dubbio non sia tra essere dispiaciuti o felici di una morte. Tutto qui

Reaction score
2,436
Mi suona tanto come se dopo la morte di Martin Luther King per assassinio, qualcuno stesse commentando: non mancherà nessuno.... ma dopotutto lui era favorevole alla segregazione, con quella ci campava..... così impara a parlare contro il governatore dell'Alabama....

A me suonano un pò così certi commenti letti.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Apprendo con grande stupore e tristezza della morte del Dott. Gino Strada.
Non posso dire che mi fosse simpatico, e poco condividevo dei suoi valori, ma ho sempre apprezzato l'impegno a difesa degli ultimi.
RIP

Reaction score
5,637
Ma infatti sono tutti uguali, è semplicemente la classe politica che è marcia, ma di sicuro il pd ha fatto pure peggio perché ha fatto esplicitamente gli interessi di alcuni signori fino ad essere a sua volta complice di un qualcosa che non fa il bene dell'Italia ma anzi la danneggia.
Il mio "bene così" non si riferisce alla morte in sé dell'uomo Gino ma al suo essere "filantropo", una figura imbarazzante per l'Italia, un anti italiano al pari di un'Emma Bonino o Pd vario, un tempo serpe quando c'era Minniti ma poi più buono una volta arrivato Salvini che le MORTI in mare era riuscito a contenerle.. ma no, bisognava fare di più, aprirsi, essere inclusivi, accettare l'invasione e fare gli interessi di scafisti "regolari" che si facevano beffe dell'Italia e dei suoi confini.
Renditi conto, da Gino Strada morto siamo passati a Immigrati/Salvini/Politica.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Mi suona tanto come se dopo la morte di Martin Luther King per assassinio, qualcuno stesse commentando: non mancherà nessuno.... ma dopotutto lui era favorevole alla segregazione, con quella ci campava..... così impara a parlare contro il governatore dell'Alabama....

A me suonano un pò così certi commenti letti.
Ora non esagerare, da Gino Strada a Martin Luther King ce ne passa.
Questo per quanto alcuni commenti abbiano fatto rabbrividire anche me, che pure condividevo poco delle idee di Strada

Reaction score
3,149
stona finchè vuoi ma sto modo di fare di voi di sinistra stona ancor di più, sapete tutto voi e la pensate sempre giusta voi.
ma commentare senza rompere le palle agli altri no?
Dio santo... Qui si parla di RISPETTO PER I MORTI. Gente (rectius animali) che INSULTA i morti, con sprezzo. Dobbiamo fargli l'applauso? Cosa c'entra destra e sinistra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto