È morto Gino Strada. Aveva 73 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ha fatto più lui per l’umanità e per l’Italia (si perché Emergency esiste anche in Italia, guarda un po’) in un giorno, ma che dico in un minuto, che tu, io, tutto il forum e tutti i politici Italiani abbiano fatto in vita loro.

Questo è un fatto indiscutibile.

Si salvano persone per farne morire delle altre, è così dall'alba dei tempi, per soldi, interessi e nient'altro.
Ha salvato delle persone? lo stesso numero è morto in mare per colpa di lanciatori di caramelline come lui o come quei tizi antiitaliani che hanno fatto credere all'Africa di poter trovare la salvezza in Italia semplicemente salendo su una barca di trasportatori di risorse umane.
E quante ne sono morte di persone in mare? eh?

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
Bene così? Ma io non lo direi nemmeno al mio peggior nemico.
A me fa molta più paura questa aridità di sentimenti piuttosto che l’arrivo dell’uomo nero.
Credetemi che mi spiace molto per voi che avete questi pensieri
Non è aridità di sentimenti, è solamente ignoranza, che può essere causata da diversi fattori, contesto sociale in cui si è vissuto, genetica, e tanti altri fattori. Fa parte dell'umanità, da sempre.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
come nel calcio anche qui se la pensi diversa dal pensiero collettivo vieni sempre attaccato gratuitamente come un bambino scemo dai maestrini...

PS io non so neanche chi è sto tizio....

Reaction score
5,637
Si salvano persone per farne morire delle altre, è così dall'alba dei tempi, per soldi, interessi e nient'altro.
Ha salvato delle persone? lo stesso numero è morto in mare per colpa di lanciatori di caramelline come lui o come quei tizi antiitaliani che hanno fatto credere all'Africa di poter trovare la salvezza in Italia semplicemente salendo su una barca di trasportatori di risorse umane.
Non ho capito granché, credo tu voglia insinuare (perché le prove stanno a 0) che Gino Strada fosse un colluso e abbia fatto quello che ha fatto solo per avidi interessi personali. E già qui sarebbe da fermarsi.

Tu puoi pensarla come vuoi riguardo la politica estera dell’Italia, dovresti prima andarti ad informare su chi era, cosa ha fatto, per chi l’ha fatto, e sullo stile di vita del dottor Strada e cosa abbia sacrificato per i suoi ideali. Certo che dire “bene cosi”, manco fosse morto Hitler…

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Lo stesso discorso si potrebbe fare per il Papa...è un po' generale come concetto..non mi risulta che emergency abbia mai fatto servizio scafisti come molte altre ONG...

Lui è proprio uno di quelli che "li ha aiutati a casa loro"..

Poi è normale che uno che fonda un'associazione così di certo non ti dice che devi lasciare la gente a crepare nel terzo mondo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
come nel calcio anche qui se la pensi diversa dal pensiero collettivo vieni sempre attaccato gratuitamente come un bambino scemo dai maestrini...

No will aspetta qui è ben diversa la cosa, qui si critica (almeno io) l’esser felici della morte (bene così, non mancherà a nessuno) di un essere umano.
Se non sai chi sia Gino Strada non penso tu sia un bimbo scemo, non mi permetterei mai, però mi chiedo se tu sappia cosa sia Emergency

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357

A me l'attacco gratuito sembra scrivere robe tipo "meglio così" alla morte di una persona...inoltre non c'è pensiero collettivo..Gino strada era amato da molti e odiato da tanti altri..alla fine io non condividevo al sua idea politica, ma ciò non toglie che ha fatto del bene e gli va riconosciuto..

Reaction score
2,436
Bene così, un altro antiitaliano che se n'è andato (nemmeno troppo vecchio).
Bello spalare melma sull'Italia eh, facendola passare come la latrina d'Europa che avrebbe dovuto prendere dentro migranti su migranti solo per il gusto di "salvarli".
Migranti morti per via delle ire immigrazioniste di antiitaliani come lui, chissà se lo capirà da lassù.
Ha creato, con il suo sudore, un'associazione che ha curato oltre 11 milioni di persone civili vittime inermi di guerre altrui, senza nessuno scopo di lucro.

Quando tu, nella tua vita, sarai in grado di far 1 milionesimo, di quello che ha fatto quest'uomo, sciacquati la bocca e parla.

Nel frattempo hai solo manifestato la tua profonda ignoranza e inumanità.

Vergognati.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Non ho capito granché, credo tu voglia insinuare (perché le prove stanno a 0) che Gino Strada fosse un colluso e abbia fatto quello che ha fatto solo per avidi interessi personali. E già qui sarebbe da fermarsi.

Tu puoi pensarla come vuoi riguardo la politica estera dell’Italia, dovresti prima andarti ad informare su chi era, cosa ha fatto, per chi l’ha fatto, e sullo stile di vita del dottor Strada e cosa abbia sacrificato per i suoi ideali. Certo che dire “bene cosi”, manco fosse morto Hitler…
E' ovvio che avesse degli interessi no? se no perché così tanto odio nei confronti di Salvini e dei decreti sicurezza? lui voleva abolirli, voleva l'invasione "pacifica" dell'Italia, voleva che le ong potessero trasportare liberamente risorse umane in Italia con la complicità del governo italiano, governo facilmente attaccabile perché pieno di cialtroni peggio di lui.
Interessi, soldi, questo muove le persone e tutte quelle morti in mare erano necessario per aprire il lucchetto e per dare le colpe all'Italietta che per una mera sfiga geografica ha dovuto col tempo inginocchiarsi alle ong e ai loro traffici.
Ma sì, diciamo che era un eroe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto