Dzeko e Palmieri al Chelsea. Ci siamo. Ultimi dettagli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,332
Secondo me andranno su Deulofeu. E' giovane, tecnico e veloce, conosce già la serie A e ci ha giocato bene. Gioca sia a destra che a sinistra. A 15-18 milioni è praticamente in saldo, ed è un profilo che se sfonda ci fai potenzialmente una buona plusvalenza fra 2-3 anni, e se non sfonda, vista l'anagrafe non si svaluta più di tanto.

Probabile, anche perché Monchi lo conosce bene. Berardi sarebbe un suicidio, anche se ieri ha segnato.

Reaction score
598
Incredibile. Tutto questo per colpa della disastrosa campagna acquisti estiva. Senza Dzeko la Roma è una Rometta.

E poi noi ci lamentiamo di Mirabelli e Fassone... Monchi e Pallotta in pochi mesi stanno disfacendo anni di ottimo lavoro di Sabatini.

Ancora nel 2018 bisogna leggere queste argomentazioni?
"Siccome i ladri hanno svaligiato casa di tizio, non mi devo inca22are se hanno svaligiato anche casa mia"
Ma sul serio?

Reaction score
574
esattamente...

non mi sembra il caso di paragonare il fatturato annuo e le sanzioni UEFA.
la Roma 210 milioni con CL, EL e cessioni di spessore, il Milan 230 senza EL, CL e con il solo El Shaarawi a fare cassa.

La Roma dalla gestione Pallotta è anche senza main sponsor perché nessuno paga quello che chiede quando il Napoli ha la patacca anche sul sedere, già avere dieci milioni in cassa all'anno farebbe la differenza.

Un problema della Roma è anche il montestipendi troppo alto, superiore perfino a quello del Napoli e dell'Inter

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195
Ancora nel 2018 bisogna leggere queste argomentazioni?
"Siccome i ladri hanno svaligiato casa di tizio, non mi devo inca22are se hanno svaligiato anche casa mia"
Ma sul serio?

Che c'entra? mi sa che hai frainteso... evidentemente anche DS quotatissimi come Monchi fanno fatica a muoversi in questo calciomercato. Nel suo caso sta pure distruggendo quello che c'era, nel nostro son partiti da zero.

Reaction score
574
Che c'entra? mi sa che hai frainteso... evidentemente anche DS quotatissimi come Monchi fanno fatica a muoversi in questo calciomercato. Nel suo caso sta pure distruggendo quello che c'era, nel nostro son partiti da zero.

Monchi è in una situazione peggiore di Mirabelli che è dovuto partire da zero (opinabile), ha trovato un buco da ottanta milioni il primo anno e forse solo di cinquanta milioni il secondo, come doveva ripianarli se non facendo cassa? L'alternativa non esiste, nessuno ti offre quaranta milioni per Juan Jesus

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195
Monchi è in una situazione peggiore di Mirabelli che è dovuto partire da zero (opinabile), ha trovato un buco da ottanta milioni il primo anno e forse solo di cinquanta milioni il secondo, come doveva ripianarli se non facendo cassa? L'alternativa non esiste, nessuno ti offre quaranta milioni per Juan Jesus

Il buco lo ha fatto lui, per ora:
Karsdorp 20 milioni
Hector Moreno 8
Gonalons 5
Under 15
Defrel 23
Schick 42
TOTALE 115 MILIONI per un bel gruppetto di bidoni assortiti, escluso il promettente Schick (comunque pagato più di Salah :facepalm:).
Questa la prima campagna acquisti di Monchi! :rotolo:

E poi ha ceduto prima Salah per 40 milioni, ora Emerson Palmieri e Dzeko!!! Fossi un tifoso della Roma lo andrei a cercare a casa, altro che Mirabelli :D il bello poi è che tutte queste cessioni sono belle plusvalenze merito del fiuto di Sabatini, che ha lasciato Roma in malo modo perchè perseguitato dalle polemiche...
Son curioso di vedere che plusvalenze farà con Defrel e Karsdorp...

A differenza di Mirabelli poi, quando Monchi chiama per cedere un giocatore, si presentano i top club come Liverpool o Chelsea che offrono decine di milioni (sempre grazie a Sabatini eh...), noi per vendere i nostri bisogna inventarsi tortuose soluzioni tipo prestiti o lesinare sui milioni per mesi e mesi (noi bisogna dire "grazie" al Piccione Galliani invece), senza parlare del fatto che con il FPF abbiamo molti più problemi noi della Roma.

Guarda, tra Mirabelli e Monchi mi tengo tutta la vita il nostro, almeno per quanto finora hanno fatto vedere i due.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
Il buco lo ha fatto lui, per ora:
Karsdorp 20 milioni
Hector Moreno 8
Gonalons 5
Under 15
Defrel 23
Schick 42
TOTALE 115 MILIONI per un bel gruppetto di bidoni assortiti, escluso il promettente Schick (comunque pagato più di Salah :facepalm:).
Questa la prima campagna acquisti di Monchi! :rotolo:

E poi ha ceduto prima Salah per 40 milioni, ora Emerson Palmieri e Dzeko!!! Fossi un tifoso della Roma lo andrei a cercare a casa, altro che Mirabelli :D il bello poi è che tutte queste cessioni sono belle plusvalenze merito del fiuto di Sabatini, che ha lasciato Roma in malo modo perchè perseguitato dalle polemiche...

A differenza di Mirabelli poi, quando Monchi chiama per cedere un giocatore, si presentano i top club come Liverpool o Chelsea che offrono decine di milioni (sempre grazie a Sabatini eh...), noi per vendere i nostri bisogna inventarsi tortuose soluzioni tipo prestiti o lesinare sui milioni per mesi e mesi (noi bisogna dire "grazie" al Piccione Galliani invece), senza parlare del fatto che con il FPF abbiamo molti più problemi noi della Roma.

Guarda, tra Mirabelli e Monchi mi tengo tutta la vita il nostro, almeno per quanto finora hanno fatto vedere i due.

Ma infatti la roma ha fatto un mercato sciagurato..
Adesso cedono Dzeko e Nainggolan in estate e tornano nell'ombra per sempre mi sa..

Il problema è che se questi sono gli effetti del SA a cui anche noi saremo sottoposti auguri...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,195
Ma infatti la roma ha fatto un mercato sciagurato..
Adesso cedono Dzeko e Nainggolan in estate e tornano nell'ombra per sempre mi sa..

Il problema è che se questi sono gli effetti del SA a cui anche noi saremo sottoposti auguri...

Il punto è che hanno messo in croce il tanto vituperato Sabatini, reo di aver preso Doumbia, quando la bella rosa di questi anni è 100% frutto delle sue capacità e del suo indiscutibile fiuto per i campioni. E' solo grazie a lui che in questi anni hanno fatto fior fior di plusvalenze e sopravvissuto al FPF... ora che non c'è più vediamo quanto ci mettono a distruggere tutto. Con la cessione di Dzeko, vedrai, si chiude un capitolo per la Roma e chissà cosa saranno in futuro.

E altro punto importante: non stanno facendo manovre al risparmio, anzi. Stanno facendo affari folli degni del peggior Galliani! ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
Il punto è che hanno messo in croce il tanto vituperato Sabatini, reo di aver preso Doumbia, quando la bella rosa di questi anni è 100% frutto delle sue capacità e del suo indiscutibile fiuto per i campioni. E' solo grazie a lui che in questi anni hanno fatto fior fior di plusvalenze e sopravvissuto al FPF... ora che non c'è più vediamo quanto ci mettono a distruggere tutto. Con la cessione di Dzeko, vedrai, si chiude un capitolo per la Roma e chissà cosa saranno in futuro.

E altro punto importante: non stanno facendo manovre al risparmio, anzi. Stanno facendo affari folli degni del peggior Galliani! ;)

Eh am ai tifosi basta avere Er pupone in tribuna..

Mi sa che anche Totti si è fatto tirare dentro da scemo...finirà a fare il parafulmine per gli anni a venire..

Doveva prendersi una pausa e stare fuori dai giochi..adesso si è legato a doppio filo e non so come ne uscirà

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,261
Se poi non prendono nessuno sono pazzi..

Stanno in champions e in corsa per il 4° posto e spaccano la rosa al tecnico che già è in difficoltà...mah..

Certo che se questo sono gli effetti di essere sotto SA siamo messi male raga..

Per questo è obbligatorio credere alla champion e vincere con la lazio

Alto