Dzeko e Palmieri al Chelsea. Ci siamo. Ultimi dettagli.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il buco lo ha fatto lui, per ora:
Karsdorp 20 milioni
Hector Moreno 8
Gonalons 5
Under 15
Defrel 23
Schick 42
TOTALE 115 MILIONI per un bel gruppetto di bidoni assortiti, escluso il promettente Schick (comunque pagato più di Salah :facepalm:).
Questa la prima campagna acquisti di Monchi! :rotolo:

E poi ha ceduto prima Salah per 40 milioni, ora Emerson Palmieri e Dzeko!!! Fossi un tifoso della Roma lo andrei a cercare a casa, altro che Mirabelli :D il bello poi è che tutte queste cessioni sono belle plusvalenze merito del fiuto di Sabatini, che ha lasciato Roma in malo modo perchè perseguitato dalle polemiche...
Son curioso di vedere che plusvalenze farà con Defrel e Karsdorp...

A differenza di Mirabelli poi, quando Monchi chiama per cedere un giocatore, si presentano i top club come Liverpool o Chelsea che offrono decine di milioni (sempre grazie a Sabatini eh...), noi per vendere i nostri bisogna inventarsi tortuose soluzioni tipo prestiti o lesinare sui milioni per mesi e mesi (noi bisogna dire "grazie" al Piccione Galliani invece), senza parlare del fatto che con il FPF abbiamo molti più problemi noi della Roma.

Guarda, tra Mirabelli e Monchi mi tengo tutta la vita il nostro, almeno per quanto finora hanno fatto vedere i due.
Eh già, se esiste qualcuno che può "vantarsi" di aver fatto male come Mirabelli o forse addirittura peggio quello è Monchi in questo primo anno con la Roma.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
Per questo è obbligatorio credere alla champion e vincere con la lazio

recuperar 12 punti a spalletti è davvero dura onestamente..abbiamo un bel gruppo unito che lavora duro ma troppe lacune..senza un bomber non fai nulla..anche quando dominiamo facciamo una fatica tremenda a vincere perché per segnare serve un miracolo

Reaction score
574
Il buco lo ha fatto lui, per ora:
Karsdorp 20 milioni
Hector Moreno 8
Gonalons 5
Under 15
Defrel 23
Schick 42
TOTALE 115 MILIONI per un bel gruppetto di bidoni assortiti, escluso il promettente Schick (comunque pagato più di Salah :facepalm:).
Questa la prima campagna acquisti di Monchi! :rotolo:

E poi ha ceduto prima Salah per 40 milioni, ora Emerson Palmieri e Dzeko!!! Fossi un tifoso della Roma lo andrei a cercare a casa, altro che Mirabelli :D il bello poi è che tutte queste cessioni sono belle plusvalenze merito del fiuto di Sabatini, che ha lasciato Roma in malo modo perchè perseguitato dalle polemiche...
Son curioso di vedere che plusvalenze farà con Defrel e Karsdorp...

A differenza di Mirabelli poi, quando Monchi chiama per cedere un giocatore, si presentano i top club come Liverpool o Chelsea che offrono decine di milioni (sempre grazie a Sabatini eh...), noi per vendere i nostri bisogna inventarsi tortuose soluzioni tipo prestiti o lesinare sui milioni per mesi e mesi (noi bisogna dire "grazie" al Piccione Galliani invece), senza parlare del fatto che con il FPF abbiamo molti più problemi noi della Roma.

Guarda, tra Mirabelli e Monchi mi tengo tutta la vita il nostro, almeno per quanto finora hanno fatto vedere i due.

Moolto opinabile, Kardsop è buono, come prospetto non lo vedo inferiore a Conti o Rodriguez, Schick è stato pagato 22, 5+9+8dibonus non 42, Under è una scommessa di plusvalenza futura che devono fare, si vedrà se sarà Lamela o Iturbe, il resto sono riserve per completare la rosa, le sole due osservazioni che gli muovo sono Defrel e un esterno destro di ruolo ma anche Mirabelli si è dimenticato quello a sinistra.

È stato obbligato a cedere Salah, Emerson, Paredes, Rudiger, Dzeko, cosa vuoi andare a cercarlo a fare a casa? Preferivi il tribunale fallimentare??? Un'altra cosa che i tifosi non afferrano è che sta vendendo a gennaio quando ha il coltello dalla parte del manico, a giugno quando devono trovare i soldi entro il 30 le offerte sarebbero al ribasso

Monchi ha venduto Iturbe, Iturbe santo cielo facendo plusvalenza, ha venduto Doumbia, dove stanno Gomez, Mauri, Paletta? Kucka uno dei migliori centrocampisti della rosa ceduto a due milioni è vendere bene?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,240
La Roma con sabatini prima e monchi ora stanno comprando bidoni da tutto il mondo vendendo i pochi veramente forti ahahahah
Però tutti i giovani del settore giovanile ovviamente a spasso, principalmente a Sassuolo

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma infatti la roma ha fatto un mercato sciagurato..
Adesso cedono Dzeko e Nainggolan in estate e tornano nell'ombra per sempre mi sa..

Il problema è che se questi sono gli effetti del SA a cui anche noi saremo sottoposti auguri...

Ma che effetti de SA. Il punto cruciale è un altro, la differenza sta solo nell'avere i soldi e non averli. Se uno ha i soldi fa tutto quello che vuole raggirando il SA. Noi speriamo di averli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,332
L'operazione in sé non è sbagliata, è la tempistica che la rende potenzialmente catastrofica, perché se non entri in Champions per colpa di queste cessioni, praticamente riperdi i soldi che hai guadagnato e, come si dice dalle mie parti, "hai fatto pizza", cioè non hai concluso niente. Probabilmente questa fretta di cedere uno "grosso" (prima Nainggolan ora Dzeko) è dovuta a questioni di SA, in quel caso avremmo poco da ridere perché toccherà pure a noi.
Ho letto la vostra interessante discussione su Monchi-Mirabelli-Sabatini. Io non andrei a spulciare qualche errore fatto quest'anno da Monchi solo per "consolarmi" delle vaccate di Mirabelli, perché il primo ha dimostrato ampiamente di saperci fare a Siviglia, mentre Mirabelli non ha mai fatto il ds prima di venire al Milan. Quanto a Sabatini, io tutto sto genio che vedono alcuni non ce lo vedo, è un ds normale che ha fatto cose buone e disastri inenarrabili (Iturbe e Doumbia superano di gran lunga certe genialate di Galliani). E vi garantisco che i romanisti dicono su Sabatini le stesse cose che abbiamo detto noi dell'ultimo Galliani, soprattutto riguardo certi affari strani a costo zero, tipo A. Cole ed Emanuelson solo per citarne un paio.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
L'operazione in sé non è sbagliata, è la tempistica che la rende potenzialmente catastrofica, perché se non entri in Champions per colpa di queste cessioni, praticamente riperdi i soldi che hai guadagnato e, come si dice dalle mie parti, "hai fatto pizza", cioè non hai concluso niente. Probabilmente questa fretta di cedere uno "grosso" (prima Nainggolan ora Dzeko) è dovuta a questioni di SA, in quel caso avremmo poco da ridere perché toccherà pure a noi.
Ho letto la vostra interessante discussione su Monchi-Mirabelli-Sabatini. Io non andrei a spulciare qualche errore fatto quest'anno da Monchi solo per "consolarmi" delle vaccate di Mirabelli, perché il primo ha dimostrato ampiamente di saperci fare a Siviglia, mentre Mirabelli non ha mai fatto il ds prima di venire al Milan. Quanto a Sabatini, io tutto sto genio che vedono alcuni non ce lo vedo, è un ds normale che ha fatto cose buone e disastri inenarrabili (Iturbe e Doumbia superano di gran lunga certe genialate di Galliani). E vi garantisco che i romanisti dicono su Sabatini le stesse cose che abbiamo detto noi dell'ultimo Galliani, soprattutto riguardo certi affari strani a costo zero, tipo A. Cole ed Emanuelson solo per citarne un paio.

Ma quale SA, il bilancio della Roma è un mistero buffo per le stesse ragioni per cui lo è stato quello del Milan degli ultimi sei o sette anni. Una lavatrice, un bancomat, ci siamo capiti? Non c'è nessun buco da coprire, solo tasche da riempire.

Reaction score
12,481
Ma quale SA, il bilancio della Roma è un mistero buffo per le stesse ragioni per cui lo è stato quello del Milan degli ultimi sei o sette anni. Una lavatrice, un bancomat, ci siamo capiti? Non c'è nessun buco da coprire, solo tasche da riempire.

Ci ho pensato anche io, vendono tutti i big, partecipano alla CL e hanno comunque sempre VORAGINI in bilancio.

Mah...

Alto