Dybala può lasciare la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,190
In un anno sono passati da essere una squadra da qualificazione CL risicata all’avere una squadra da 80/85 punti. Un altro salto di qualità e la squadra da scudo ce l’hanno.

E comunque Gonde che perde contro un non allenatore come Pirla lo voglio proprio vedere. Dai retta, pensa alla qualificazione CL, che tempo qualche anno e non sarà più così scontata, caro mio.

Poi te lo dicevo, io ed altri, che l’aumento di capitale dell’Agnello non era un buon segno, tu non ci credevi, ora spero che l’avere un Pirla in panchina ti chiarisca meglio le idee. :asd:

Perché non prendi uno così se hai intenzione e possibilità soprattutto di fare un mercato all’altezza di quelli che avete fatto negli ultimi anni.

Vedremo vedremo
Quest’anno gonde doveva spaccare il mondo e toglierci lo scudetto e invece ha bevuto copiosamente...
Si è fatto umiliare da sarri magari le prende pure da Pirlo chissà? :asd:

Ripeto le tue sono speranze ma poi dobbiamo vedere i fatti.
Nessuno farà mercato post covid..meglio rassegarsi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Secondo Luca Cilli Paulo Dybala è sul mercato. Non per motivi tecnici ma solo per questioni di bilancio. Al momento alla Juventus non sono arrivate offerte, che comunque verranno prese in considerazione se dovessero pervenire

I nodi vengono al pettine. Quando hai una gestione miope poi ne paghi le conseguenze, prima o poi.

Dybala Betancourt o Demiral. Qualcuno tra questi deve essere ceduto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vedremo vedremo
Quest’anno gonde doveva spaccare il mondo e toglierci lo scudetto e invece ha bevuto copiosamente...
Si è fatto umiliare da sarri magari le prende pure da Pirlo chissà? :asd:

Ripeto le tue sono speranze ma poi dobbiamo vedere i fatti.
Nessuno farà mercato post covid..meglio rassegarsi

Saurizio non è Pirlo, ci sono un paio di galassie di differenza eh. Nessuno farà mercato? Di sicuro non sarà un mercato come gli scorsi anni, ma superare una Ndranghetese che tratta Milik e De Paul non dovrebbe essere impossibile, tutt’altro.

Reaction score
6,190
Secondo me tra Simone Inzaghi e Pirlo c'è un abisso..Inzaghi è un allenatore serio che sa come lavorare, Pirlo non ha mai allenato nemmeno 5 minuti..
Con Inzaghi lo scudo era certo, con Pirlo potreste fare un vero flop..

Occhio che il presunto carisma e la presunta sicurezza inamovibile di Pirlo erano tutti fattori che aveva in campo..in panchina servono altre doti, che sinceramente in lui non vedo, in primis il carisma da leader, poi la capacita di dialogo..

Pirlo in campo non aveva dubbi ne paure perché nel suo ruolo era il top assoluto, sapeva sempre cosa fare..non ha mai incontrato i dubbi sul rettangolo verde..

In panchina non sarà così, per nulla..

Occhio a paragonarlo con Zizou e Guardiola..quelli erano stati per anni capitani dei loro club e delle loro nazionali, punti di riferimento nello spogliatoio e braccio destro degli allenatori..alla Juve non lo so, ma al Milan ti posso garantire che Pirlo non fiatava e nel gruppo i leader erano altri..

Io mi aspetto di vederlo osannato dai media all'inizio..ma se poi le cose prendono una piega strana, magari col fiato di Gonde sul collo...mi aspetto di vederlo in crisi umana già verso novembre e coi capelli bianchi per gennaio

Guarda io non lo so che farà Pirlo, non ho la sfera di cristallo. È un azzardo senza dubbio ma a me va bene in questo momento. Soprattutto mi sono liberato di sarri che era improponibile.
Certo che limone è superiore a Pirlo oggi ma era comunque un allenatore normale con nessuna esperienza in europa. Per me va bene rischiare se soprattutto cerchi di rifondare. Io non ho tutte queste certezze che leggo qui.
Zidane alla Juve non era in leader ma uno che si nascondeva tanto per dire...

Reaction score
6,190
Saurizio non è Pirlo, ci sono un paio di galassie di differenza eh. Nessuno farà mercato? Di sicuro non sarà un mercato come gli scorsi anni, ma superare una Ndranghetese che tratta Milik e De Paul non dovrebbe essere impossibile, tutt’altro.

Saurrizio a me fa schifo ed è stato un disastro.
Eh si una super inter che prende tonali palmieri e qualche scappato di casa da molta paura. Ah già prendono vidal 34enne pieno di alcol. Hanno vinto già tutto allora :asd:
Comunque tu scherzi ma milik è meglio di higuain pappalardo come terza punta
E poi per me kulusevsky è molto forte e arthur idem se sta bene

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Saurrizio a me fa schifo ed è stato un disastro.
Eh si una super inter che prende tonali palmieri e qualche scappato di casa da molta paura. Ah già prendono vidal 34enne pieno di alcol. Hanno vinto già tutto allora :asd:
Comunque tu scherzi ma milik è meglio di higuain pappalardo come terza punta
E poi per me kulusevsky è molto forte e arthur idem se sta bene

Voi adesso siete senza punte, l’unica vera punta era il cadavere ormai inservibile di Higuain. Milik è meglio? Si, ma pure Caputo lo è, di questo Higuain.

Comunque ne riparleremo, ricordati la partenza del 2015/2016 (con una Juve molto più forte di questa). Non illuderti di recuperare anche quest’anno in caso di falsa partenza.

Reaction score
6,190
Voi adesso siete senza punte, l’unica vera punta era il cadavere ormai inservibile di Higuain. Milik è meglio? Si, ma pure Caputo lo è, di questo Higuain.

Comunque ne riparleremo, ricordati la partenza del 2015/2016 (con una Juve molto più forte di questa). Non illuderti di recuperare anche quest’anno in caso di falsa partenza.
Vediamo
Dato che leggi il futuro hai qualche numero del lotto? :asd:

tralasciando le battute, io non ho tutte queste certezze che avete voi qui. Io dico di aspettare e vedere.
Detto questo se non vinceremo amen. Mica si può vincere per sempre no?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo Luca Cilli Paulo Dybala è sul mercato. Non per motivi tecnici ma solo per questioni di bilancio. Al momento alla Juventus non sono arrivate offerte, che comunque verranno prese in considerazione se dovessero pervenire

Bellissimo giocatore ma in fondo Dybala a 26 anni in Champions ha fatto poco finora, potrebbe essere più sostituibile di quello che sembra

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894
Il giocatore più forte che ha la Juventus al momento. Ronaldo ha una certa età, nonostante si mantenga alla grande sono abbastanza convinto che sia causa di molti problemi della Juve. La Squadra si sente costretta a coinvolgerlo a renderlo protagonista. Polarizza le idee offensive, le punizioni.

Ha comunque segnato goal pesanti non fraintendetemi, ma long term veramente cedereste Dybala per tenere Ronaldo ? Io mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto