A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
è la scelta che fanno tutti..l'ha fatta anche il Real che si è messo in tasca 3 CL..non ha detto dopo la seconda "eh dai, adesso rifondiamo che sennò poi magari non la vinciamo più per 10 anni"...
Del doman non v'è certezza ragazzi...Ricostruire è sempre un terno al lotto..bastano due colpi sbagliati, basta un infortunio brutto e va tutto in vacca...
Quando hai un ciclo vincente per le mani devi sfruttare tutto...io non rimpiango Atene 2007, si magari se rifondavamo oggi avremmo 3-4 scudetti in più, ma magari un CL in meno..
Lo stesso vale per il Chelsea 2012..era strafiniti, ma con l'ultimo rigurgito di orgoglio (e fortuna) hanno vinto una CL...
Ecco, se siamo onesti ai gobbi è mancata anche la fortuna ( e ben gli sta, è il kharma)
Ma nemmeno io rimpiango Atene, ho sempre detto infatti che avremmo dovuto rifondare dopo Atene, non prima. Esattamente come l’Inda avrebbe dovuto rifondare dopo Madrid. Però sia noi che loro ci siamo intestarditi a rinnovare ai senatori ad oltranza e abbiamo fatto una brutta fine.
Comunque si, è il karma, chiudere il ciclo e sorbirsi gli anni di magra che verranno senza aver vinto nemmeno una CL è il minimo di ciò che meritano.
Spero che questi nove scudetti di fila verranno pagati con 20 anni di oblio (e attenzione, perché tornare su con Milan e Inter al top e un megastadio che le sovvenziona ogni anno sarà una bella gatta, eh).