Dybala può lasciare la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Avranno una rosa superiore all’Inda solo se l’Inda non si rinforzerà. Sarebbe una scelta idiota da parte di Suning non tentare di mettere la freccia adesso che sti qua hanno preso un non allenatore (perché il traditore tale eh, adesso, un non allenatore) e che non possono fare il solito mercato faraonico.

Se Gonde perdesse uno scudo contro Pirlo, che ha meno esperienza di Inzaghi quando venne ad allenare noi nel 2014, non troverebbe più da allenare nemmeno in Portogallo.

Poi secondo me lo sfascio vero si vedrà dal 2021/2022. Noi ormai siamo abituati a pensare questi vermi come immortali grazie anche alla propaganda di regime, ma se ci ha messo sette anni a tornare grande il Milan di Berlusconi di metà anni ‘90 non vincendo quasi una sega dal 1996 al 2003 nonostante fossimo i più ricchi in assoluto e non ci fosse l’FPF vai tranquillo che la loro melma se la mangeranno pure loro.

Tutto può essere però non mi faccio troppe illusioni perché storicamente la Juve in Italia ha vinto con continuità, sempre..quindi non me li vedo andare in balla per anni e anni, specie con l'attuale superiorità economica che hanno (comunque fatturano una volta e mezza l'Inda..e appena scadrà CR7 gli si liberano 60 milioni sul monte ingaggi)

Tra l'altro in tutta onestà, non è che brami di vederli perdere contro l?inter...anzi...in Italia tra noi e loro non c'è reale competizione sugli scudetti..per me possono arrivare anche a 50, manco festeggiano più...però mi roderebbe di brutto vedere le melme arrivare ANCHE alla seconda stella prima di noi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Guarda io non lo so che farà Pirlo, non ho la sfera di cristallo. È un azzardo senza dubbio ma a me va bene in questo momento. Soprattutto mi sono liberato di sarri che era improponibile.
Certo che limone è superiore a Pirlo oggi ma era comunque un allenatore normale con nessuna esperienza in europa. Per me va bene rischiare se soprattutto cerchi di rifondare. Io non ho tutte queste certezze che leggo qui.
Zidane alla Juve non era in leader ma uno che si nascondeva tanto per dire...

Si ma al Real Zidane è diventato un altro giocatore, leader primo in un gruppo di fenomeni, e nel mentre è stato capitano della Francia per 7-8 anni con un mondiale, nel 2006, di leadership carismatica che ho visto di rado, un vero faro per tutti i compagni

Inoltre si è fatto esperienza sotto carletto dalla parte della panchina, nel vedere come si gestiscono certe situazioni..

Poi sono sincero, la Juve non è ne il Real di Zidane ne il Barca di guardiola..ok "il gestore"..ma qua non si parla di un gruppo di fuoriclasse che giocano a memoria e vanno solo gestiti..alla Juve serve un tecnico vero che dica cosa fare in campo...

va reinventata tutta la manovra e il fatto che pirlo in campo vedesse linee di passaggi ai più inaccessibili no significa che sia in grado di spiegarle..anche perché in tutta onestà, senza i suoi piedi non è che uno quelle giocate le può fare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tutto può essere però non mi faccio troppe illusioni perché storicamente la Juve in Italia ha vinto con continuità, sempre..quindi non me li vedo andare in balla per anni e anni, specie con l'attuale superiorità economica che hanno (comunque fatturano una volta e mezza l'Inda..e appena scadrà CR7 gli si liberano 60 milioni sul monte ingaggi)

Tra l'altro in tutta onestà, non è che brami di vederli perdere contro l?inter...anzi...in Italia tra noi e loro non c'è reale competizione sugli scudetti..per me possono arrivare anche a 50, manco festeggiano più...però mi roderebbe di brutto vedere le melme arrivare ANCHE alla seconda stella prima di noi

Ci sono già andati in passato, in balia per parecchi anni, negli anni ‘60, dall’86 al ‘95, nel post-Calciopoli...

Guardacaso spadroneggiarono in maniera simile a questi anni tra il ‘70 e l’86, anni in cui le milanesi non avevano soldi.

Tutto finisce. Nessuno resta agli stessi livelli per sempre senza mai passare periodi bui. Hanno spadroneggiato in questi anni perché appena sono tornati ad alti livelli si sono trovati un Milan e un’Inter in totale smobilitazione.

E io sinceramente sono stanco di vedere una Serie A loro feudo. La Juve non è una società di calcio, è mafia, sono maiali che dovrebbero sparire o essere fatti sparire con ogni mezzo, questo va ben aldilà del dire che ci darebbe fastidio se l’Inda raggiungesse la seconda stella prima di noi.

P.s: non fatturano affatto una volta e mezza l’Inda, tolte le plusvalenze fatturano poco più di 100 milioni in più. E quando finalmente ci sarà lo stadio non avranno più manco quella superiorità li.

Certo adesso fatturano più delle milanesi, non che sia difficile quando queste vengono dal periodo peggiore dal dopoguerra. Ma se si farà ciò che va fatto, stadio di proprietà in primis, Milano ha proprio tutto per stare davanti a Torino.

Non lasciatevi intontire dalla propaganda di regime che vi vuole sudditi rassegnati a raccogliere le briciole che lasceranno cadere, non avrebbero mai e poi mai vinto con questa continuità se le milanesi non avessero vissuto gli anni ‘10 come club tecnicamente falliti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Ci sono già andati in passato, in balia per parecchi anni, negli anni ‘60, dall’86 al ‘95, nel post-Calciopoli...

Guardacaso spadroneggiarono in maniera simile a questi anni tra il ‘70 e l’86, anni in cui le milanesi non avevano soldi.

Tutto finisce. Nessuno resta agli stessi livelli per sempre senza mai passare periodi bui. Hanno spadroneggiato in questi anni perché appena sono tornati ad alti livelli si sono trovati un Milan e un’Inter in totale smobilitazione.

E io sinceramente sono stanco di vedere una Serie A loro feudo. La Juve non è una società di calcio, è mafia, sono maiali che dovrebbero sparire o essere fatti sparire con ogni mezzo, questo va ben aldilà del dire che ci darebbe fastidio se l’Inda raggiungesse la seconda stella prima di noi.

P.s: non fatturano affatto una volta e mezza l’Inda, tolte le plusvalenze fatturano poco più di 100 milioni in più. E quando finalmente ci sarà lo stadio non avranno più manco quella superiorità li.

Certo adesso fatturano più delle milanesi, non che sia difficile quando queste vengono dal periodo peggiore dal dopoguerra. Ma se si farà ciò che va fatto, stadio di proprietà in primis, Milano ha proprio tutto per stare davanti a Torino.

Non lasciatevi intontire dalla propaganda di regime che vi vuole sudditi rassegnati a raccogliere le briciole che lasceranno cadere, non avrebbero mai e poi mai vinto con questa continuità se le milanesi non avessero vissuto gli anni ‘10 come club tecnicamente falliti.

Non è che 100 milioni di differenza siano bruscolini eh..è il 50% del nostro attuale fatturato..non li trovi sotto un albero..

Poi se guardiamo il monte ingaggi, l'Inda è anni luce dalla Juve, nei primi 15 più pagati in A ci sono 12-13 gobbi...

Appena si liberano di 3-4 cariatidi e gli scade cristina hanno spazio per ingaggiare di botto 2-3 top plyers..

Fidati, non sprofonderanno..

Preoccupiamoci di noi stessi, di come tornare competitivi..ad oggi siamo fuori dalla CL per l'ottava stagione di fila...mi vergogno in modo pietoso, credo in europa mai una big sia stata così tanti anni di fila fuori dalla CL da quando vanno in coppa 3-4 squadre per campionato..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non è che 100 milioni di differenza siano bruscolini eh..è il 50% del nostro attuale fatturato..non li trovi sotto un albero..

Poi se guardiamo il monte ingaggi, l'Inda è anni luce dalla Juve, nei primi 15 più pagati in A ci sono 12-13 gobbi...

Appena si liberano di 3-4 cariatidi e gli scade cristina hanno spazio per ingaggiare di botto 2-3 top plyers..

Fidati, non sprofonderanno..

Preoccupiamoci di noi stessi, di come tornare competitivi..ad oggi siamo fuori dalla CL per l'ottava stagione di fila...mi vergogno in modo pietoso, credo in europa mai una big sia stata così tanti anni di fila fuori dalla CL da quando vanno in coppa 3-4 squadre per campionato..

100 milioni è la differenza che verrebbe colmata dallo stadio, infatti (dovrebbe dare 120 milioni a testa a Milan e Inter). Non ho detto che sprofonderanno ma che potrebbero stare un lustro e mezzo senza scudetti, è successo in passato e succederà ancora, e non ci sarà nulla di strano se le milanesi torneranno dove devono stare.

Capisco che dopo nove anni sembri quasi normale ragionare in altro modo, ma questi nove anni ci sono stati solo e soltanto perché le due milanesi sono state rase al suolo, hanno attraversato il periodo peggiore dal dopoguerra, fallite di fatto. Senza questa convergenza di eventi non avrebbero mai vinto nove scudetti, forse nemmeno la metà.

Reaction score
517
Il problema è che far quadrare i conti è dura..hanno pochi vendibili oggi..le ultime stagioni sul mercato hanno operato solo per vincere la CL senza alcuna programmazione, prima o poi si paga..ma che altro potevano fare?

l'unica cosa che potevano fare era.. vincere la CHL..

avrebbe giustificato ogni ridimensionamento..
e invece..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto