- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,699
- Reaction score
- 4,395
Avranno una rosa superiore all’Inda solo se l’Inda non si rinforzerà. Sarebbe una scelta idiota da parte di Suning non tentare di mettere la freccia adesso che sti qua hanno preso un non allenatore (perché il traditore tale eh, adesso, un non allenatore) e che non possono fare il solito mercato faraonico.
Se Gonde perdesse uno scudo contro Pirlo, che ha meno esperienza di Inzaghi quando venne ad allenare noi nel 2014, non troverebbe più da allenare nemmeno in Portogallo.
Poi secondo me lo sfascio vero si vedrà dal 2021/2022. Noi ormai siamo abituati a pensare questi vermi come immortali grazie anche alla propaganda di regime, ma se ci ha messo sette anni a tornare grande il Milan di Berlusconi di metà anni ‘90 non vincendo quasi una sega dal 1996 al 2003 nonostante fossimo i più ricchi in assoluto e non ci fosse l’FPF vai tranquillo che la loro melma se la mangeranno pure loro.
Tutto può essere però non mi faccio troppe illusioni perché storicamente la Juve in Italia ha vinto con continuità, sempre..quindi non me li vedo andare in balla per anni e anni, specie con l'attuale superiorità economica che hanno (comunque fatturano una volta e mezza l'Inda..e appena scadrà CR7 gli si liberano 60 milioni sul monte ingaggi)
Tra l'altro in tutta onestà, non è che brami di vederli perdere contro l?inter...anzi...in Italia tra noi e loro non c'è reale competizione sugli scudetti..per me possono arrivare anche a 50, manco festeggiano più...però mi roderebbe di brutto vedere le melme arrivare ANCHE alla seconda stella prima di noi