Dybala può lasciare la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Come al solito le tue disamine sono sempre perfette e sono d’accordo con te.
Dopo cardiff dovevano dare qualche accorgimento ma non rifondare. Come dici tu ci abbiamo provato e abbiamo continuato e abbiamo preso il prendibile. Capita. Di certo non moriremo ne falliremo. I cicli comunque finiscono prima e poi e comunque sono convinto che l’anno prossimo faremo bene

Ma poi anche sul rinfodare in realtà qualche tassello è stato messo..De Ligt ha 20 anni..Demiral può essere il futuro (ricordiamo che si è rotto), Rabiot ok è stato un azzardo, ma anche lui ha 25 anni..

Il problema è il monte ingaggi..che è schizzato alla follia e non rispetta più la meritocrazia (Ramsey non può prendere come Dybala)..

Io non credo siate finiti, credo abbiate fatto un errore madornale ad affidarvi a Pirlo, quello si...mi ricorda la scoperta fatta con Ferrara...ma immagino che aver scelto lui sia una scelta economica..

Quest'anno avete pagato contemporaneamente Allegri e Sarri..adesso per altri 2 anni avrete sul groppone 13-14 milioni di ingaggio lordo all'anno a Sarri..come lo inserisci un altro top manager da 7-8 netti? E poi chi?

A sto punto tentate davvero il colpo alla Chelsea di Di Matteo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma poi anche sul rinfodare in realtà qualche tassello è stato messo..De Ligt ha 20 anni..Demiral può essere il futuro (ricordiamo che si è rotto), Rabiot ok è stato un azzardo, ma anche lui ha 25 anni..

Il problema è il monte ingaggi..che è schizzato alla follia e non rispetta più la meritocrazia (Ramsey non può prendere come Dybala)..

Io non credo siate finiti, credo abbiate fatto un errore madornale ad affidarvi a Pirlo, quello si...mi ricorda la scoperta fatta con Ferrara...ma immagino che aver scelto lui sia una scelta economica..

Quest'anno avete pagato contemporaneamente Allegri e Sarri..adesso per altri 2 anni avrete sul groppone 13-14 milioni di ingaggio lordo all'anno a Sarri..come lo inserisci un altro top manager da 7-8 netti? E poi chi?

Speriamo lo tentino davvero, così quando lo falliranno, perché lo falliranno certamente, è la volta buona che si capottano di brutto, sti maiali.

L’anno prossimo zeru tituli.

Reaction score
6,189
Sai, quando hai due squadre che fatturano più di te fai fatica a spadroneggiare sul mercato come facevi fino a poco tempo fa.

No, la favorita numero 1 rimane la Ndranghetese di... Pirlo! :lol:

Penso proprio che l’Inda si rinforzerà, il punto è quello. Voi invece trattate gente come De Paul e Milik, economicamente siete messi maluccio, non ci voleva questa eliminazione agli ottavi.
Si ma intanto vediamole le squadre che fatturano più di noi no? Per adesso siamo nel campo delle idee e dei se e ma.

Si rinforzerà l’Inter? Ottimo
Con tonali e palmieri giustamente si che è un mercato da fare paura. Come la stagione appena conclusa no?

Reaction score
6,189

Sono d’accordo sulla prima parte sicuramente. Qualche tassello è stato inserito ma sono stati fatti molti errori.

Sull’allenatore: sarri era indecente, totalmente sbagliato e inadeguato e si è visto.
A me Pirlo da buone sensazioni e poi ti dico, top allenatori da prendere non ce ne stavano quindi a quel punto va bene anche un azzardo, sia mai che vada di fortuna no? Tanto o lui o limone Inzaghi cambia poco ad un certo punto.
A me interessa soprattutto che vadano via le cariatidi e gli inutili che pesano un botto sul bilancio. E già si stanno muovendo bene: via matuidi, quasi fuori khedira e tra poco pure higuain. Liberarsi dei pesi morti è importante. Poi vedremo come ricostruiscono.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si ma intanto vediamole le squadre che fatturano di noi no? Per adesso siamo nel campo delle idee e dei se e ma.

Si rinforzerà l’Inter? Ottimo
Con tonali e palmieri giustamente si che è un mercato da fare paura. Come la stagione appena conclusa no?

In un anno sono passati da essere una squadra da qualificazione CL risicata all’avere una squadra da 80/85 punti. Un altro salto di qualità e la squadra da scudo ce l’hanno.

E comunque Gonde che perde contro un non allenatore come Pirla lo voglio proprio vedere. Dai retta, pensa alla qualificazione CL, che tempo qualche anno e non sarà più così scontata, caro mio.

Poi te lo dicevo, io ed altri, che l’aumento di capitale dell’Agnello non era un buon segno, tu non ci credevi, ora spero che l’avere un Pirla in panchina ti chiarisca meglio le idee. :asd:

Perché non prendi uno così se hai intenzione e possibilità soprattutto di fare un mercato all’altezza di quelli che avete fatto negli ultimi anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Speriamo lo tentino davvero, così quando lo falliranno, perché lo falliranno certamente, è la volta buona che si capottano di brutto, sti maiali.

L’anno prossimo zeru tituli.

Per me l'anno prossimo se perderanno lo scudetto sarà per la scelta ridicola di Pirlo..credo che anche solo con un mercato normale avranno una rosa superiore all'Inda..
E occhio che Conte al secondo anno potrebbe anche andare in barca...vediamo con l'EL..se la vincono prendono coraggio ma se perdono potrebbe tornare la pazza inter che conosciamo tutti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me l'anno prossimo se perderanno lo scudetto sarà per la scelta ridicola di Pirlo..credo che anche solo con un mercato normale avranno una rosa superiore all'Inda..
E occhio che Conte al secondo anno potrebbe anche andare in barca...vediamo con l'EL..se la vincono prendono coraggio ma se perdono potrebbe tornare la pazza inter che conosciamo tutti

Avranno una rosa superiore all’Inda solo se l’Inda non si rinforzerà. Sarebbe una scelta idiota da parte di Suning non tentare di mettere la freccia adesso che sti qua hanno preso un non allenatore (perché il traditore tale eh, adesso, un non allenatore) e che non possono fare il solito mercato faraonico.

Se Gonde perdesse uno scudo contro Pirlo, che ha meno esperienza di Inzaghi quando venne ad allenare noi nel 2014, non troverebbe più da allenare nemmeno in Portogallo.

Poi secondo me lo sfascio vero si vedrà dal 2021/2022. Noi ormai siamo abituati a pensare questi vermi come immortali grazie anche alla propaganda di regime, ma se ci ha messo sette anni a tornare grande il Milan di Berlusconi di metà anni ‘90 non vincendo quasi una sega dal 1996 al 2003 nonostante fossimo i più ricchi in assoluto e non ci fosse l’FPF vai tranquillo che la loro melma se la mangeranno pure loro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Sono d’accordo sulla prima parte sicuramente. Qualche tassello è stato inserito ma sono stati fatti molti errori.

Sull’allenatore: sarri era indecente, totalmente sbagliato e inadeguato e si è visto.
A me Pirlo da buone sensazioni e poi ti dico, top allenatori da prendere non ce ne stavano quindi a quel punto va bene anche un azzardo, sia mai che vada di fortuna no? Tanto o lui o limone Inzaghi cambia poco ad un certo punto.
A me interessa soprattutto che vadano via le cariatidi e gli inutili che pesano un botto sul bilancio. E già si stanno muovendo bene: via matuidi, quasi fuori khedira e tra poco pure higuain. Liberarsi dei pesi morti è importante. Poi vedremo come ricostruiscono.

Secondo me tra Simone Inzaghi e Pirlo c'è un abisso..Inzaghi è un allenatore serio che sa come lavorare, Pirlo non ha mai allenato nemmeno 5 minuti..
Con Inzaghi lo scudo era certo, con Pirlo potreste fare un vero flop..

Occhio che il presunto carisma e la presunta sicurezza inamovibile di Pirlo erano tutti fattori che aveva in campo..in panchina servono altre doti, che sinceramente in lui non vedo, in primis il carisma da leader, poi la capacita di dialogo..

Pirlo in campo non aveva dubbi ne paure perché nel suo ruolo era il top assoluto, sapeva sempre cosa fare..non ha mai incontrato i dubbi sul rettangolo verde..

In panchina non sarà così, per nulla..

Occhio a paragonarlo con Zizou e Guardiola..quelli erano stati per anni capitani dei loro club e delle loro nazionali, punti di riferimento nello spogliatoio e braccio destro degli allenatori..alla Juve non lo so, ma al Milan ti posso garantire che Pirlo non fiatava e nel gruppo i leader erano altri..

Io mi aspetto di vederlo osannato dai media all'inizio..ma se poi le cose prendono una piega strana, magari col fiato di Gonde sul collo...mi aspetto di vederlo in crisi umana già verso novembre e coi capelli bianchi per gennaio

Reaction score
38,522
Secondo Luca Cilli Paulo Dybala è sul mercato. Non per motivi tecnici ma solo per questioni di bilancio. Al momento alla Juventus non sono arrivate offerte, che comunque verranno prese in considerazione se dovessero pervenire

E anche la juve ha ingolfato il motore. Ora vediamo come se la cavano...
Certo , loro a differenza nostra hanno il motore ingolfato da fine ciclo, più o meno quello che accadde a noi nell'ultimo periodo vincente di berlusconi, ma la sostanza cambia poco : sbagli gli acquisti, sbagli le valutazioni, fai il passo più lungo della gamba e poi hai pochissimo margine di manovra.
Vorrei ricordare che quando non esisteva il fpf i club spesso uscivano da questa empasse prestando i propri giocatori o svendendoli, oggi tutto ciò è impossibile o quasi perchè il calcio è diventato azienda e i cartellini sono asset finanziari.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me tra Simone Inzaghi e Pirlo c'è un abisso..Inzaghi è un allenatore serio che sa come lavorare, Pirlo non ha mai allenato nemmeno 5 minuti..
Con Inzaghi lo scudo era certo, con Pirlo potreste fare un vero flop..

Occhio che il presunto carisma e la presunta sicurezza inamovibile di Pirlo erano tutti fattori che aveva in campo..in panchina servono altre doti, che sinceramente in lui non vedo, in primis il carisma da leader, poi la capacita di dialogo..

Pirlo in campo non aveva dubbi ne paure perché nel suo ruolo era il top assoluto, sapeva sempre cosa fare..non ha mai incontrato i dubbi sul rettangolo verde..

In panchina non sarà così, per nulla..

Occhio a paragonarlo con Zizou e Guardiola..quelli erano stati per anni capitani dei loro club e delle loro nazionali, punti di riferimento nello spogliatoio e braccio destro degli allenatori..alla Juve non lo so, ma al Milan ti posso garantire che Pirlo non fiatava e nel gruppo i leader erano altri..

Io mi aspetto di vederlo osannato dai media all'inizio..ma se poi le cose prendono una piega strana, magari col fiato di Gonde sul collo...mi aspetto di vederlo in crisi umana già verso novembre e coi capelli bianchi per gennaio

Oltre a tutto ciò che hai detto, Zizou e Pep si trovarono delle armate in mano, Pirla si troverà in mano una squadra vecchia e in costante declino, piena di giocatori sopravvalutati e strapagati.

Poi il paragone con Simone Inzaghi nemmeno sussiste. Quello è un vero allenatore, Trilli Campanellino non sa manco cosa significhi, essere un allenatore.

Con Simone Inzaghi avrebbero potuto giocarsela (anche se, e quest’anno lo ha dimostrato, lo strapotere di prima non ce l’hanno più, e sarebbe bastata un’Inda un po’ più forte di questa a lasciarli a bocca asciutta), con l’amorfo in panchina non ci credo manco se lo vedo che Conte perda. Anzi, devono fare attenzione a non uscire dalle prime 4.

Nel 2015/2016 iniziarono malissimo il campionato ma poi recuperarono sia la zona CL che lo scudetto grazie ad una rosa molto superiore a questa e ad una Serie A di cadaveri, dovessero iniziare male l’anno a sto giro rischierebbero grossissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto