- Reaction score
- 4,395
Come al solito le tue disamine sono sempre perfette e sono d’accordo con te.
Dopo cardiff dovevano dare qualche accorgimento ma non rifondare. Come dici tu ci abbiamo provato e abbiamo continuato e abbiamo preso il prendibile. Capita. Di certo non moriremo ne falliremo. I cicli comunque finiscono prima e poi e comunque sono convinto che l’anno prossimo faremo bene
Ma poi anche sul rinfodare in realtà qualche tassello è stato messo..De Ligt ha 20 anni..Demiral può essere il futuro (ricordiamo che si è rotto), Rabiot ok è stato un azzardo, ma anche lui ha 25 anni..
Il problema è il monte ingaggi..che è schizzato alla follia e non rispetta più la meritocrazia (Ramsey non può prendere come Dybala)..
Io non credo siate finiti, credo abbiate fatto un errore madornale ad affidarvi a Pirlo, quello si...mi ricorda la scoperta fatta con Ferrara...ma immagino che aver scelto lui sia una scelta economica..
Quest'anno avete pagato contemporaneamente Allegri e Sarri..adesso per altri 2 anni avrete sul groppone 13-14 milioni di ingaggio lordo all'anno a Sarri..come lo inserisci un altro top manager da 7-8 netti? E poi chi?
A sto punto tentate davvero il colpo alla Chelsea di Di Matteo