Dybala è della Roma. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,597
Come documentato da Sky, Dybala è arrivato in Portogallo accolto da Tiago Pinto. E' un nuovo giocatore della Roma. Contratto di tre anni da 6 mln a stagione, bonus compresi.

Comunque incredibile come Dybala sia praticamente senza mercato. Io l'ho sempre ritenuto uno abbastanza sopravvalutato, ma in questa Serie A di dinosauri ci sta alla grande. Forse starà messo male male male, più di quanto sembri, a livello fisico?

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,044
Comunque incredibile come Dybala sia praticamente senza mercato. Io l'ho sempre ritenuto uno abbastanza sopravvalutato, ma in questa Serie A di dinosauri ci sta alla grande. Forse starà messo male male male, più di quanto sembri, a livello fisico?

Secondo me l'inter lo avrebbe preso volentieri solo che non sono riusciti a riciclare Sanchez o Dzeko in tempi brevi, a me sarebbe piaciuto molto per noi, non è un fenomeno ma tecnicamente è molto forte e sarebbe stato anche un ottimo tiratore di angoli e punizioni (roba dove facciamo penare)

Reaction score
4,082

Può essere.
Ma anno scorso facendo pena ha chiuso con 10 goal e 5 assist in 29 presenze… per la Roma non è poco. Erano abituati a Borja mayoralEl Sharawy o shomurodov da affiancare a Abraham….

Reaction score
3,983
se è stato scaricato dalla juve, è stato persino scaricato da marotta che l'aveva bloccato mesi e mesi fa pero non ha esitato un attimo a preferirgli un lukaku a noleggio per un solo anno, qualche domanda me la farei. Non so se ci rendiamo conto roma e napoli erano le uniche interessate, manco un barca che regala 6,5 mil a kessie ha fatto un mezzo tentativo

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
se è stato scaricato dalla juve, è stato persino scaricato da marotta che l'aveva bloccato mesi e mesi fa pero non ha esitato un attimo a preferirgli un lukaku a noleggio per un solo anno, qualche domanda me la farei. Non so se ci rendiamo conto roma e napoli erano le uniche interessate, manco un barca che regala 6,5 mil a kessie ha fatto un mezzo tentativo
Napoli neanche convinto, non ha mai fatto offerte vere.

Reaction score
1,090
ultimo ot, per chi fosse interessato, noemi la cantante, ha dichiarato su twitter che se per puro caso arrivasse lo scudetto ha detto che esce tutto :D..

ma dove volete che vanno con quella retroguardia che è uno soclapasta..

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Il calcio è anche sogno.
Complimenti alla Roma.
Al Milan troppa razionalità e poco cuore nelle manovre degli ultimi mesi.
Alla fine conta il risultato però, no?
Perchè allora si poteva mettere sotto contratto il sogno Fabregas per far sognare i tifosi… peccato che per vincere serve anche altro.

Alto