Dybala alla Roma, è fatta. Firma oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,720
Comunque Pellegrini dietro dybala e Abraham non è affatto un attacco da quinto posto.

Speriamo non si rinforzino pesantemente a metà campo e restino con CRISTANTE e veretout altrimenti potrebbero essere problemi seri per le prime 4.

Smalling ieri parlava di obiettivo minimo champions, più ambiziosi di Scaroni :asd:

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Smalling ieri parlava di obiettivo minimo champions, più ambiziosi di Scaroni :asd:
L'anno scorso la nostra proprietà diceva che non era poi così fondamentale arrivare in champions. E quest'anno Scaroni, a scudetto conquistato, dice che avrebbe voluto arrivare quarto. Forse questi non hanno ancora capito che a calcio si gioca per vincere.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
347
É la soluzione piú logica .
Primo pezzo del piano di Marotta che va in fumo.
Non mi strappo i capelli per Dybala
Per due motivi: primo perché li ho persi quasi tutti e poi perché conoscendo il nostro allenatore, lui avrebbe tolto Lukaku o Lautaro al 56' di ogni partita per fare entrare Dybala, che nel nostro 3-5-2 non avrebbe la giusta collocazione

Il problema è che siamo talmente pezzenti che non riusciremo a prendere manco Bremer e dopo il caso Dybala rischia di crollare per sempre il piano Marotta, basato sul bloccare mesi prima un giocatore senza aver minimamente un accordo col club. ormai siamo stati sgamati, non so quanti altri giocatori ora si faranno circuire da Marotta

Reaction score
3,985
L'anno scorso la nostra proprietà diceva che non era poi così fondamentale arrivare in champions. E quest'anno Scaroni, a scudetto conquistato, dice che avrebbe voluto arrivare quarto. Forse questi non hanno ancora capito che a calcio si gioca per vincere.
ma alla fine di quello che dice scaroni importa il giusto finche ad entrare in champions siamo noi e a vincere lo scudetto siamo sempre noi :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,986
Cmq per il calcio italiano è un bene dybala alla Roma e jovic alla Fiorentina, si alza il livello del campionato.
Concordo ma allo stesso tempo abbiamo perso Koulibaly, De Ligt, Kessie, Scamacca, Scamacca, Belotti, Insigne (non e che i 3 italiani siano fenomeni eh ma chi e arrivato dal estero non lo è nemmeno). Probabilmente Skriniar (non leggo più notizie su di lui).

Dentro anche Kvaratskhelia. Alla fine Dybala si e solo spostato, era già in A (anche se il suo trasferimento e comunque un bene per la Série A).

Gli altri non saprei. Sono in ferie e non riesco a seguire tutto ?
Ci riesco meglio quando sono al lavoro ?

Reaction score
1,090
Per due motivi: primo perché li ho persi quasi tutti e poi perché conoscendo il nostro allenatore, lui avrebbe tolto Lukaku o Lautaro al 56' di ogni partita per fare entrare Dybala, che nel nostro 3-5-2 non avrebbe la giusta collocazione

Il problema è che siamo talmente pezzenti che non riusciremo a prendere manco Bremer e dopo il caso Dybala rischia di crollare per sempre il piano Marotta, basato sul bloccare mesi prima un giocatore senza aver minimamente un accordo col club. ormai siamo stati sgamati, non so quanti altri giocatori ora si faranno circuire da Marotta
ot..beh bremer mi ricorda in parte la trattiva per tonali..che doveva essere chiuso da mesi all'inter e poi è finito al milan..tutti i giornali e gli operatori di mercato..poi vabbè lui era milanista quindi questo ha influito tanto..certo che skriniar lo danno ogni giorno al psg ma sempre all'inter sta ..
per bremer vi conviene far ein fretta che cairo guarda solo i soldi.. in questo momento ai gobbi servono difensori più che a voi..non ci vuole molto a capire che o la chiudete o va dai gobbi

Reaction score
3,985

incredibile, la parola pezzenti che esce fuori dalla bocca di un tifoso di un altra squadra, a leggere i commenti qui dentro pensavo che i pezzenti fossimo solo noi :asd:

Reaction score
5,576
Quindi ne ha rifiutati 7/8 dalla Juve per andarne a prendere 6 con i bonus alla Roma? Penso sia il primo parametro 0 che riesce in tale impresa.
Dybala purtroppo è totalmente stupido e si è messo nelle mani di un lestofante idiota.
La Juve arrivò ad offrirgli 10 con i bonus ma il suo procuratore ha rifiutato e pretendeva pure 10 milioni di commissioni. A quel punto è stato silurato…
Mi spiace per dybala ma chi è causa del suo mal pianga se stesso

Reaction score
5,637
Ma mica dico che Dybala è l'alter ego di Zaniolo come caratteristiche. Semplicemente che se vendono Zaniolo e arriva Dybala tenderei a pensare che nell'11 sarebbe quello il cambio. Se invece Zaniolo resta allora dovrà trovare il modo di far coesistere entrambi.
Allora dicevamo la stessa cosa dall'inizio. Io non vedo una cessione di Zaniolo in corso. Tutto avrebbe più senso, ma indipendentemente dovrebbero cambiare modulo per inserire Dybala, con Zaniolo o senza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto