Draghi: "Vogliamo pace o condizionatore acceso?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Amen
Gli affarucci con l'Azerbaijan me li immagino, alla transizione se non ci pensano i privati mi immagino pure quella..tutto quello che ci tolgono faccio fatica a credere che ritorni.
Se dobbiamo correre dietro ad Azerbaijan, Algeria o ancora peggio a Qatar facciamo prima a trovare un sistema alternativo con le rinnovabili che a diversificare i fornitori di gas.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Da me a Milano non è fattibile e quando sono giù tra Calabria e Sicilia ancora meno.
Io non ci rinuncio proprio anche perché lo soffro molto.
Adesso non uso i riscaldamenti da qualche settimana, li riaccendo da oggi. Mi hanno fatto venire voglia

Ognuno ha la sua sensibilità, ci mancherebbe, ma io vivo in una località di mare dal caldo umido tra le più torride d'Italia.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Ho dovuto guardare il video con queste parole, facevo fatica a crederci. Veramente scende a questo livello extreme di populismo dicendo che si tratta solamente di un po' di riscaldamento l'inverno e di fresco l'estate? Ma davvero lo immaginerebbe un bibitaro attuale di uno stadio qualsiasi che il gas serve anche e soprattutto ad altro, a partire dalle industrie.

E questo è l'esperto maximo ah! Mario Draghi. he fa il paio con l'altro esperto, Mario Monti.

Come si fa a dire che "un avvocato" non può fare il premier in Italia? Certo che può farlo.

Questo è il governo dei migliori.
:troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>