Draghi:”Si a obbligo vaccino, terza dose e più green pass”

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Si aprono le prenotazioni per la terza dose!
E alle prime cento prenotazioni, anche un set di pentole da cucina in acciaio inox, e una trapunta matrimoniale double face, oltre che una mascherina brevettata con foro sulla bocca per la vostra partner, in modo da praticare sesso orale senza rischio di contagi!

Chiamate ora! L'offerta è limitata!

ma non siamo già alla quinta?

mio ho vinto uno sconto sulla fornitura elettrica in bolletta!!!

mia suocera si illumina al buio infatti dopo AstraZenica: gli ho collegato un timer agli orecchini

Reaction score
21,517
Mica tanto....in teoria potrebbero venire i carabinieri a casa tua e obbligarti a farlo pena l'arresto. Poi non lo faranno, ma potrebbero usare misure altrettanto estreme che estrometterebbo le persone dal vivere sociale...es. mancato rinnovo dei documenti (patente, tessera sanitaria, carta di identità).
In Italia ?
Dove si guida senza patente,senza assicurazione,si entra,si esce e si vive da clandestini,la stessa Italia in cui vi è un sommerso,tra lavoro nero ed evasione fiscale,enorme...che sarà mai :asd:

• Like
Reactions: GP7

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
In Italia ?
Dove si guida senza patente,senza assicurazione,si entra,si esce e si vive da clandestini,la stessa Italia in cui vi è un sommerso,tra lavoro nero ed evasione fiscale,enorme...che sarà mai :asd:
Si si come no...poi proprio in Italia uno che lo fa di "professione" la passa spesso liscia, chi lo fa una volta viene beccato e poi azzi suoi...

GP7

Junior Member
Reaction score
2,201
Mica tanto....in teoria potrebbero venire i carabinieri a casa tua e obbligarti a farlo pena l'arresto. Poi non lo faranno, ma potrebbero usare misure altrettanto estreme che estrometterebbo le persone dal vivere sociale...es. mancato rinnovo dei documenti (patente, tessera sanitaria, carta di identità).
Rabbrividisco a leggere certe cose.. e ancora più a pensare con che leggerezza possiate accettare certe idee

evideon

Junior Member
Reaction score
1,903
Era scontato, grave errore dei no vax a pubblicizzare la loro battaglia...lo stato non perde mai proprio come il banco al casinò
Nessuo ha pubblicizzato alcunchè, si cerca di fare ragionare le pesrone che invece continuano imperterrite ad additare chiunque osi sollevare qualsiasi dubbio sempre come no vax nel pieno rispetto del pensiero unificato.
Ma purtroppo è una guerra persa in partenza.
E' come voler convincere uno di sinistra a non votare più il PD spiegandogli che la sinistra non ha nulla a che spartire con questo partito.
Non ci si riesce mai, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ed allora ci si arrende...
Si cerca solo di spiegare e far capire per il bene altrui, non perchè si vuole ottenere chissà cosa.
In passato ho fatto anche io diversi vaccini e li ritengo utili quando servono, ma se si tratta di veri vaccini e non di sieri genici sperimentali con cui io devo fare da cavia assumendomi pure la responsabilità per eventuali effetti avversi (molto più frequenti di quanto si volgia fare credere...).
Quindi come vedi non sono un no vax ma purtroppo sarò sempre additato come tale da te o da chi ragiona come te.
Ad ogni modo, il problema non è tra noi, perchè qui dentro non ci sono nemici o cattive persone, queste piuttosto risiedono altrove e ridono di noi tutti a crepapelle....!

Ultima modifica:
Reaction score
3,830
Come annunciato da Draghi in conferenza stampa, si va verso l’obbligo vaccinale. Bisogna attendere solo che l’EMA dia l’ok. Sempre secondo Draghi il Green Pass verrà esteso ulteriormente. E si anche alla terza dose. In classe non ci sarà l’obbligo di maschera se tutti saranno vaccinati”
che intende con obbligo e green pass?

quello che dicevamo ieri ossia che il green pass diventerà un'obbligo di fatto senza esserlo a livello teorico?

perchè altrimenti non ha senso..

Alto