Era scontato, grave errore dei no vax a pubblicizzare la loro battaglia...lo stato non perde mai proprio come il banco al casinò
Nessuo ha pubblicizzato alcunchè, si cerca di fare ragionare le pesrone che invece continuano imperterrite ad additare chiunque osi sollevare qualsiasi dubbio sempre come no vax nel pieno rispetto del pensiero unificato.
Ma purtroppo è una guerra persa in partenza.
E' come voler convincere uno di sinistra a non votare più il PD spiegandogli che la sinistra non ha nulla a che spartire con questo partito.
Non ci si riesce mai, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ed allora ci si arrende...
Si cerca solo di spiegare e far capire per il bene altrui, non perchè si vuole ottenere chissà cosa.
In passato ho fatto anche io diversi vaccini e li ritengo utili quando servono, ma se si tratta di veri vaccini e non di sieri genici sperimentali con cui io devo fare da cavia assumendomi pure la responsabilità per eventuali effetti avversi (molto più frequenti di quanto si volgia fare credere...).
Quindi come vedi non sono un no vax ma purtroppo sarò sempre additato come tale da te o da chi ragiona come te.
Ad ogni modo, il problema non è tra noi, perchè qui dentro non ci sono nemici o cattive persone, queste piuttosto risiedono altrove e ridono di noi tutti a crepapelle....!