Draghi:”Si a obbligo vaccino, terza dose e più green pass”

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,518
Reaction score
21,517
E c'è gente che odiava Conte...
Perchè,esiste qualcuno che lo ama ? Oltre le bimbe di Conte :asd:
Seriamente,non si può ne amare,ne ammirare un uomo che un giorno è di destra,un giorno è di sinistra,un giorno è di centro,un giorno firma un decreto e il giorno dopo critica quello stesso decreto da lui firmato. Un camaleonte vero e proprio.

Mi auguro che in Italia un giorno si possa votare veramente per il miglior candidato possibile e non per il peggiore dei mali :wacko:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,499
Reaction score
2,062
Nessuo ha pubblicizzato alcunchè, si cerca di fare ragionare le pesrone che invece continuano imperterrite ad additare chiunque osi sollevare qualsiasi dubbio sempre come no vax nel pieno rispetto del pensiero unificato.
Ma purtroppo è una guerra persa in partenza.
E' come voler convincere uno di sinistra a non votare più il PD spiegandogli che la sinistra non ha nulla a che spartire con questo partito.
Non ci si riesce mai, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ed allora ci si arrende...
Si cerca solo di spiegare e far capire per il bene altrui, non perchè si vuole ottenere chissà cosa.
In passato ho fatto anche io diversi vaccini e li ritengo utili quando servono, ma se si tratta di veri vaccini e non di sieri genici sperimentali con cui io devo fare da cavia assumendomi pure la responsabilità per eventuali effetti avversi (molto più frequenti di quanto si volgia fare credere...).
Quindi come vedi non sono un no vax ma purtroppo sarò sempre additato come tale da te o da chi ragiona come te.
Ad ogni modo, il problema non è tra noi, perchè qui dentro non ci sono nemici o cattive persone, queste piuttosto risiedono altrove e ridono di noi tutti a crepapelle....!
Però se parti scrivendo si cerca di far ragionare le persone, parti male ma proprio male. Ogni persona ragiona anche se non ha la tua stessa opinione. "Si cerca solo di spiegare e far capire x il bene altrui" ma chi l'ha detto? È una tua idea...quello che x te è il bene altrui x un altro non lo è viceversa...poi da quelli che "ragionano come te" cosa vuol dire? Io ho riportato un dato di fatto. Lo stato non perde mai in un modo o nell'altro arriva al suo obbiettivo. Io sono assolutamente è totalmente per la libera scelta...non vuoi vaccinarti è una tua scelta. Però poi non puoi dire stupidate (non tu in generale) che il green pass è anticostituzionale. Io sono sempre e assolutamente in ogni campo della vita x la libera scelta, e normalmente (purtroppo non sempre ci riesco) tendo a non giudicare gli altri. Sarà perché sono uomo di "diritto" ma dico sempre, non solo nel campo del vaccino, che ogni scelta comporta poi delle conseguenze e devi essere pronto ad assumerti le conseguenze della scelta che hai fatto altrimenti non ci siamo (spacci se ti arrestano devi stare zitto ed andare in galera...ti droghi problemi tuoi, ma se poi x procurarti i soldi x la dose vieni a rubare in casa mia proprio non ci siamo...). Tornando al vaccino, io ho no vax in famiglia, ho sempre rispettato la loro scelta, ma consigliato di smetterla con post su Facebook (anche con fake news), di non fare manifestazioni, ma di stare in silenzio, così avrebbero ottenuto il loro obiettivo di non vaccinarsi e con il tempo sarebbero andati a vaccinarsi gli indecisi e chi ha paura. Facendo invece quello che stanno facendo otterranno l'esatto opposto del loro obiettivo, ossia che lo stato in un modo e nell'altro li farà vaccinare. Perché oltre la morte c,'è solo una cosa sicura che lo Stato (gli Stati) non perdono mai e arrivano sempre all'obiettivo
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,500
Reaction score
1,903
Però se parti scrivendo si cerca di far ragionare le persone, parti male ma proprio male. Ogni persona ragiona anche se non ha la tua stessa opinione. "Si cerca solo di spiegare e far capire x il bene altrui" ma chi l'ha detto? È una tua idea...quello che x te è il bene altrui x un altro non lo è viceversa...poi da quelli che "ragionano come te" cosa vuol dire? Io ho riportato un dato di fatto. Lo stato non perde mai in un modo o nell'altro arriva al suo obbiettivo. Io sono assolutamente è totalmente per la libera scelta...non vuoi vaccinarti è una tua scelta. Però poi non puoi dire stupidate (non tu in generale) che il green pass è anticostituzionale. Io sono sempre e assolutamente in ogni campo della vita x la libera scelta, e normalmente (purtroppo non sempre ci riesco) tendo a non giudicare gli altri. Sarà perché sono uomo di "diritto" ma dico sempre, non solo nel campo del vaccino, che ogni scelta comporta poi delle conseguenze e devi essere pronto ad assumerti le conseguenze della scelta che hai fatto altrimenti non ci siamo (spacci se ti arrestano devi stare zitto ed andare in galera...ti droghi problemi tuoi, ma se poi x procurarti i soldi x la dose vieni a rubare in casa mia proprio non ci siamo...). Tornando al vaccino, io ho no vax in famiglia, ho sempre rispettato la loro scelta, ma consigliato di smetterla con post su Facebook (anche con fake news), di non fare manifestazioni, ma di stare in silenzio, così avrebbero ottenuto il loro obiettivo di non vaccinarsi e con il tempo sarebbero andati a vaccinarsi gli indecisi e chi ha paura. Facendo invece quello che stanno facendo otterranno l'esatto opposto del loro obiettivo, ossia che lo stato in un modo e nell'altro li farà vaccinare. Perché oltre la morte c,'è solo una cosa sicura che lo Stato (gli Stati) non perdono mai e arrivano
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,500
Reaction score
1,903
Lo Stato dovremmo essere noi, ma purtroppo ormai non è più così. Lo Stato ormai è l'espressione di interessi sovranazionali gestiti da una cricca di burattini manovrati ad arte da chi gestisce il vero potere. Noi popolo ormai non contiamo più nulla. Purtroppo ormai da tempo...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,527
Reaction score
22,958
Mario-Draghi-.jpg
 
Alto