Draghi:”Si a obbligo vaccino, terza dose e più green pass”

Reaction score
21,516
Se diventa obbligatorio non puoi sottrarti
Viene Figliuolo in persona a suonarti il campanello e siringarti ? :asd:

Penso che semplicemente ti sarà "vietato" l'ingresso a vita (o almeno fin quando non cedi e ti vaccini) a determinati luoghi.

In ogni caso,il mio sogno sarebbe quello di vedere migliaia migliaia e migliaia di giovani e di p.iva in fuga dall'Italia,verso stati democratici in cui il vaccino non sarà obbligatorio e dove la tassazione sarà 1/10 rispetto a quella italiana.
Così,giusto per vedere questi arroganti al potere con le chiappe a terra.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515

Penso che semplicemente ti sarà "vietato" l'ingresso a vita (o almeno fin quando non cedi e ti vaccini) a determinati luoghi.

In ogni caso,il mio sogno sarebbe quello di vedere migliaia migliaia e migliaia di giovani e di p.iva in fuga dall'Italia,verso stati democratici in cui il vaccino non sarà obbligatorio e dove la tassazione sarà 1/10 rispetto a quella italiana.
Comunque preparate i pop corn, se potete.
Detto questo se mettono un obbligo obbligano loro stessi l'UE ad intervenire perché la stessa UE dovrebbe poi rendere effettivo l'obbligo vaccinale pure negli altri stati membri. Non è che ti fai il tuo obblighino, scateni una mezza guerra civile e poi te ne stai lì buono, è pericoloso, è tutto ciò che la costituzione non può permettere.
Passi per sciocchezzine burocratiche come l'autocessificazione ma qui è un'altra roba, qui è una presa per il **** e un rischio, grosso, di scatenare problemi.. whatever it takes.
E' anticostituzionale, lo diceva anche Marcotti di finanzainchiaro qualche tempo fa.
Vorrei che Draghi facesse il 74 enne, seduto sul sofa, copertina e tv messa su rai1, non il 40 enne.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Come annunciato da Draghi in conferenza stampa, si va verso l’obbligo vaccinale. Bisogna attendere solo che l’EMA dia l’ok. Sempre secondo Draghi il Green Pass verrà esteso ulteriormente. E si anche alla terza dose. In classe non ci sarà l’obbligo di maschera se tutti saranno vaccinati”
Era scontato, grave errore dei no vax a pubblicizzare la loro battaglia...lo stato non perde mai proprio come il banco al casinò

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062

Mica tanto....in teoria potrebbero venire i carabinieri a casa tua e obbligarti a farlo pena l'arresto. Poi non lo faranno, ma potrebbero usare misure altrettanto estreme che estrometterebbo le persone dal vivere sociale...es. mancato rinnovo dei documenti (patente, tessera sanitaria, carta di identità).

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Comunque preparate i pop corn, se potete.
Detto questo se mettono un obbligo obbligano loro stessi l'UE ad intervenire perché la stessa UE dovrebbe poi rendere effettivo l'obbligo vaccinale pure negli altri stati membri. Non è che ti fai il tuo obblighino, scateni una mezza guerra civile e poi te ne stai lì buono, è pericoloso, è tutto ciò che la costituzione non può permettere.
Passi per sciocchezzine burocratiche come l'autocessificazione ma qui è un'altra roba, qui è una presa per il **** e un rischio, grosso, di scatenare problemi.. whatever it takes.
E' anticostituzionale, lo diceva anche Marcotti di finanzainchiaro qualche tempo fa.
Vorrei che Draghi facesse il 74 enne, seduto sul sofa, copertina e tv messa su rai1, non il 40 enne.
Ma ancora con sta storia dell'anticostituzionale????? Pensala come vuoi ma almeno non scrivere cose false! Cosa è anticostituzionale il vaccino obbligatorio????? Vai a leggere la sentenza n. 307 del 1990....e basta con sta storia dell'anticostituzionalita'!

Alto