Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Draghi:”Si a obbligo vaccino, terza dose e più green pass”
Non firmerò mai alcun consenso informato. Non mi assumerò mai alcuna responsabilità per questa sperimentazione genica. Pagherò tutte le conseguenze del caso. Vedremo come andrà a finire.
Non voglio fare l' avvocato delle cause perse, perchè tanto è roba più grossa di me e conto zero.
Ma la soglia del 70 % è argomento già invalidato da mesi.
Detto e stradetto da quando è venuta fuori sta variante delta.
Almeno le basi quando si vuole parlare di un argomento
Improvvisa ecatombe di pipistrelli senza ragione apparente.
Le prime testimonianze parlano di milioni di poveri volatili che sono stramazzati al suolo, piovendo un po' da ogni dove, contorcendosi a terra. C'è chi giura di averli sentiti emettere strilli simili a risate, prima di vederli poi giacere esanimi.
Il governo cinese promette di indagare sull'accaduto.
Come annunciato da Draghi in conferenza stampa, si va verso l’obbligo vaccinale. Bisogna attendere solo che l’EMA dia l’ok. Sempre secondo Draghi il Green Pass verrà esteso ulteriormente. E si anche alla terza dose. In classe non ci sarà l’obbligo di maschera se tutti saranno vaccinati”
Ho fatto molti vaccini in vita mia, sia da bambino che da adulto. Non ho fatto quello contro il Covid. Sono da considerare un NoVax? Chi sono questi NoVax?
Ho fatto molti vaccini in vita mia, sia da bambino che da adulto. Non ho fatto quello contro il Covid. Sono da considerare un NoVax? Chi sono questi NoVax?