Draghi:”Si a obbligo vaccino, terza dose e più green pass”

Reaction score
12,742
Non voglio fare l' avvocato delle cause perse, perchè tanto è roba più grossa di me e conto zero.
Ma la soglia del 70 % è argomento già invalidato da mesi.
Detto e stradetto da quando è venuta fuori sta variante delta.

Almeno le basi quando si vuole parlare di un argomento :frusta:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Contemporaneamente, a Wuhan, singolare episodio.

Improvvisa ecatombe di pipistrelli senza ragione apparente.

Le prime testimonianze parlano di milioni di poveri volatili che sono stramazzati al suolo, piovendo un po' da ogni dove, contorcendosi a terra. C'è chi giura di averli sentiti emettere strilli simili a risate, prima di vederli poi giacere esanimi.

Il governo cinese promette di indagare sull'accaduto.

Reaction score
2,748
Come annunciato da Draghi in conferenza stampa, si va verso l’obbligo vaccinale. Bisogna attendere solo che l’EMA dia l’ok. Sempre secondo Draghi il Green Pass verrà esteso ulteriormente. E si anche alla terza dose. In classe non ci sarà l’obbligo di maschera se tutti saranno vaccinati”
Ci credo pochissimo, ma anche fosse li aspetto...

Reaction score
21,516
Ho fatto molti vaccini in vita mia, sia da bambino che da adulto. Non ho fatto quello contro il Covid. Sono da considerare un NoVax? Chi sono questi NoVax?

Certo che lo sei !
Tutti quelli che hanno osano porsi anche una piccolissima domanda(o dubbio) sul vaccino,sono diventati automaticamente tutti no vax :sisi:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,850
Mi sembra la storia del POS obbligatorio però poi se non lo hai non ci sono sanzioni

Alto