Draghi: l'Italia non riapre. Lega umiliata, crepe governo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Un under50 che vive nella paura e tifa per le chiusure mi intenerisce tantissimo. Abbiamo salvato il collo a una generazione di anziani ma per il resto non c'è rimasto quasi più niente, a meno che tu non sia uno statale o un cassaintegrato (ma la festa prima o poi finirà). L'imprenditoria è morta, stroncata, distrutta, infatti non a casa statali e dipendenti sono entusiasti di starsene sul divano mentre gli imprenditori sono gli unici che protestano. Ma vabbè, andiamo verso un futuro di sussidi, saranno felici gli ultras del lockdown.

Futuro di sussidi non esiste, a breve finiranno pure quelli, per gli italiani

Reaction score
1,155
Repubblica: Salvini pensa alla diserzione dei ministri leghisti al CDM che approverà la nuova linea super rigorista.
Draghi al lavoro per ricucire: potrebbe essere trovato un compromesso, chiusure solo fino al 18 aprile.

Quelli della Lega sono dei troll assurdi, come si fa ad andare al governo con Leu che l'unica loro mission è annientare la Lega e lo stanno facendo benissimo, hanno lasciato l'unico ministro da rimuovere e questo sta giocando al gatto e il topo con Salvini.

Reaction score
2,497
Fanno schifo tutti. Io è da una vita che dico che in Italia non esiste né destra né sinistra.
Intanto la mia ragazza che è chiusa a causa di questa schifosa zona rossa, NON HA DIRRITTO A NESSUN INDENNIZZO.

Sentite questa vergogna: Siccome la mia ripa non ha fatturato meno del 30% rispetto all'anno precedente, non ha diritto a nessun aiuto.

AHAHAHAHAHAHA

Infami, figli di pu, spero che un asteroide colpisca tutti i politici e chi è d'accordo con questo massacro. Non mi frega più niente della gente morta di covid, ma chissene! Tanto i morti a livello economico etc. Saranno qualche milione.

P.S: La nonna di una mia amica, morta per un infenzione dovuta a d'un operazione, alle 22 era negativa, a mezzanotte magicamente positiva, conteggiata come morto Covid. Nessuno che ha dato gli esiti del tampone alla famiglia, qualche carta etc.

Pagliacci, schifosi, infami.

Peggio di voi politici, solo i vostri sostenitori.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
il problema sono le mamme lavoratrici che fanno ricorso sistematico al TAR per la scuola in presenza

ma no vi assicuro che ogni insegnante seria, che crede nell'educazione, sia inc...to/a nero per la DAD, perchè sa che è uno stupro psicopedagocico su una generazione
io non sono per chiudere le scuole
io sono er scuole aperte, lavori aperti, ospedali vuoti, il covid si cura solo a casa con antivirali e ossigeno, se non ce la fai mazzi tuoi, a sto punto non me ne frega piu nulla dei vecchi morti

Reaction score
11,579
Decisione folle (e se mi leggete sapete che io tutto sono fuorchè aperturista).
I dati epidemiologici sono in discesa.
A breve il calo dei contagi si rispecchierà nel consueto svuotamento di ricoveri e TI (per i decessi toccherà attendere ancora un po).

Stiamo chiudendo tutto sulla base dei dati odierni, senza tenere minimamente in considerazione che proprio in questi giorni inizieremo a vedere l'effetto delle zone rosse su un quadro già in miglioramento costante da una decina di giorni a questa parte.
Togliere la possibilità della zona gialla ad aprile e ammazzare totalmente la finestra di Pasqua significa causare danni inimagginabili al tessuto produttivo del paese.
Non ci siamo, non ci sto.

Il tutto detto da uno che si è preso il covid brutto e ha avuto la famiglia in ospedale.
Ma questa qui non è più vita.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Fanno schifo tutti. Io è da una vita che dico che in Italia non esiste né destra né sinistra.
Intanto la mia ragazza che è chiusa a causa di questa schifosa zona rossa, NON HA DIRRITTO A NESSUN INDENNIZZO.

Sentite questa vergogna: Siccome la mia ripa non ha fatturato meno del 30% rispetto all'anno precedente, non ha diritto a nessun aiuto.

AHAHAHAHAHAHA

Infami, figli di pu, spero che un asteroide colpisca tutti i politici e chi è d'accordo con questo massacro. Non mi frega più niente della gente morta di covid, ma chissene! Tanto i morti a livello economico etc. Saranno qualche milione.

P.S: La nonna di una mia amica, morta per un infenzione dovuta a d'un operazione, alle 22 era negativa, a mezzanotte magicamente positiva, conteggiata come morto Covid. Nessuno che ha dato gli esiti del tampone alla famiglia, qualche carta etc.

Perfetto

varvez

Member
Reaction score
147

AHAHAHAHAHAHA

Un abbraccio.
Mi è successa una cosa simile, fortunatamente con conseguenze meno gravi.
Persona anziana, tampone effettuato, richiesto l'esito: non c'è, sparito, si è perso.

Buffoni criminali.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Troll. E anche poco credibile.

Speranza è stato pessimo, io sono sempre stato contro tutte le misure prese dal governo (precedente e attuale) dalla scorsa estate in poi. Con un super Lockdown a settembre è un Lockdown a Marzo con vaccinazione di massa, ora eravamo tutti al bar come in Israele. Le misure metà e metà come quelle attuali invece servono solo a mandar fuori di testa la gente e ad affossare determinate categorie (oltre che mettere le persone le une contro le altre)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quelli della Lega sono dei troll assurdi, come si fa ad andare al governo con Leu che l'unica loro mission è annientare la Lega e lo stanno facendo benissimo, hanno lasciato l'unico ministro da rimuovere e questo sta giocando al gatto e il topo con Salvini.
Quindi sappiamo chi ringraziare se non avremo nemmeno l’estate libera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto