Draghi: l'Italia non riapre. Lega umiliata, crepe governo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Repubblica: Salvini pensa alla diserzione dei ministri leghisti al CDM che approverà la nuova linea super rigorista.
Draghi al lavoro per ricucire: potrebbe essere trovato un compromesso, chiusure solo fino al 18 aprile.

Una bella poltroncina e pure salvini si farà andar bene le chiusure fino a dicembre

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Ma infatti, credo siano davvero pochi quelli che pretendono di arricchirsi in questo momento, quando tra arricchirsi e sopravvivere c'è una differenza abissale. Poi devo leggere che si vuole aprire perchè si è ingordi, capricciosi e tutti evasori....

Non c'è avidità ma di peggio. Un insegnante con Smart working ha stessa identica paga ma ce ne sono tantissimi che protestano nonostante sia molto più comodo per loro. Per quale motivo un insegnante vorrebbe a tutti i costi contatto fisico con gli allievi? Pedofilia?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,397
Repubblica: Salvini pensa alla diserzione dei ministri leghisti al CDM che approverà la nuova linea super rigorista.
Draghi al lavoro per ricucire: potrebbe essere trovato un compromesso, chiusure solo fino al 18 aprile.
Quando la finiremo con i governi ammucchiata, dove nessuno c'entra nulla con l'altro sarà sempre troppo tardi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,341
Non c'è avidità ma di peggio. Un insegnante con Smart working ha stessa identica paga ma ce ne sono tantissimi che protestano nonostante sia molto più comodo per loro. Per quale motivo un insegnante vorrebbe a tutti i costi contatto fisico con gli allievi? Pedofilia?

il problema sono le mamme lavoratrici che fanno ricorso sistematico al TAR per la scuola in presenza

Reaction score
283
Un under50 che vive nella paura e tifa per le chiusure mi intenerisce tantissimo. Abbiamo salvato il collo a una generazione di anziani ma per il resto non c'è rimasto quasi più niente, a meno che tu non sia uno statale o un cassaintegrato (ma la festa prima o poi finirà). L'imprenditoria è morta, stroncata, distrutta, infatti non a casa statali e dipendenti sono entusiasti di starsene sul divano mentre gli imprenditori sono gli unici che protestano. Ma vabbè, andiamo verso un futuro di sussidi, saranno felici gli ultras del lockdown.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818

Non l'ho mai detto ne pensato, la pedofilia lasciamola da parte che in sto discorso non c'entra nulla, io non ce l'ho con gli insegnanti, ed ho già spiegato più volte perché ce l'ho a morte con genitori e "scuola" in generale. É da febbraio 20 che sento ripetere "che saranno mai 15 giorni di chiusure?" dopo 13 mesi sentir dire che bisogna tener chiuso tutto per mesi ancora mi fa salire i trombi al cervello senza bisogno di Astrazeneca.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
il problema sono le mamme lavoratrici che fanno ricorso sistematico al TAR per la scuola in presenza

Permettimi, non solo le lavoratrici (casualmente il loro lavoro é più importante di quello degli altri), ma pure quelle che non possono portarsi a casa l'amante se il pargolo non é a scuola. E lo dico perché lo so per certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto