DPCM ottobre 2020. Tutti i provvedimenti.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
sinceramente, mi sembra tutto una cosa senza senso. A casa mia on posso invitare più di 6 persone, però posso stare stipato in un treno regionale o in un bus per andare a lavorare. Devo mettere la mascherina in strada, ma se posso correre senza. Mio figlio a scuola deve sottostare a 1000 regole, poi esce a va alla scuola calcio dove si mischia ad altri 22 bambini

Andris

Senior Member
Reaction score
15,828
Trentino-Alto Adige e provincia di Bolzano non applicheranno il DPCM
andranno avanti solo con le loro regole locali in autonomia

critiche da parte di certi governatori di destra,in primis Zaia e Toti

Reaction score
2,497
Repubblica riporta il nuovo DPCM di ottobre 2020. Ecco tutti i provvedimenti presi dal Governo:

- Stop alle feste al chiuso e all'aperto. In casa, si potranno ricevere sei persone al massimo come raccomandato

- I locali chiuderanno alle 24. Dalle 21 però sarà vietato consumare in piedi. Le discoteche continueranno a restare chiuse. Sì alle fiere.

- Obbligo di mascherina per tutti al chiuso ed all'aperto, con eccezione per chi fa sport, per i bambini con età inferiori ai 6 anni e per chi ha patologie incompatibili con l'uso di mascherine

- No a gite scolastiche, calcetto e sport di contatto a livello amatoriale

- Cinema, concerti e sport: limite massimo di 200 spettatori al chiuso e 1000 all'aperto con un metro di distanza tra un posto e l'altro

Posso scopare con la mia ragazza quante volte voglio, oppure devono arrivare questi pazzoidi a dirmi quante volte devo fare sesso?

Reaction score
1,053
Repubblica riporta il nuovo DPCM di ottobre 2020. Ecco tutti i provvedimenti presi dal Governo:

- Stop alle feste al chiuso e all'aperto. In casa, si potranno ricevere sei persone al massimo come raccomandato

- I locali chiuderanno alle 24. Dalle 21 però sarà vietato consumare in piedi. Le discoteche continueranno a restare chiuse. Sì alle fiere.

- Obbligo di mascherina per tutti al chiuso ed all'aperto, con eccezione per chi fa sport, per i bambini con età inferiori ai 6 anni e per chi ha patologie incompatibili con l'uso di mascherine

- No a gite scolastiche, calcetto e sport di contatto a livello amatoriale

- Cinema, concerti e sport: limite massimo di 200 spettatori al chiuso e 1000 all'aperto con un metro di distanza tra un posto e l'altro

é chiaramente un decreto fatto per non intaccare l'economia, senza senso, senza logica, addirittura con punti che contrastano tra di loro, tipo in casa non più di 6 mentre fuori casa quelle +6 persone possono stare ovunque e interagire con un milione di persone nell'arco della giornata, che ciofeca di decreto, dopo mesi di studi pensano veramente di tamponare i contagi con queste 4 minchiat..?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Trentino-Alto Adige e provincia di Bolzano non applicheranno il DPCM
andranno avanti solo con le loro regole locali in autonomia

critiche da parte di certi governatori di destra,in primis Zaia e Toti

Grandissimi, spero Zaia segua a ruota il Trentino e ci permetta di lavorare, in barba ai nullafacenti lavativi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Posso scopare con la mia ragazza quante volte voglio, oppure devono arrivare questi pazzoidi a dirmi quante volte devo fare sesso?

Il Canada mesi fa ha dettato come si dovrebbe fare sesso covid-safe, vai di glory hole... :facepalm:

Immagino che tanti terrorizzati da questa fake malattia che uccide tutti all'istante avranno seguito i dettami.

e5c8c02f820849f2b4357e498c2c5447_md.jpg

Alto