Dove è finito Yonghong Li? a fare la grigliata! FOTO

Reaction score
574
chissa chi l ha inviato sto video, chi ci stava dietro li e cosa hanno combianato chissa se lo sapremo mai

Non è un caso che video come questo escano, mantengono l'attenzione sulla persona invece che apparire scomparsa nel nulla, se il Milan va bene come risultati sono abbastanza sicuro che verrà rilasciato un comunicato di sostegno

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
La gazzetta mette anche un breve video in cui si vede la grigliata con parenti ed amici per chi fosse interessato
LiYonghong_896-kOSG--896x504@Gazzetta-Web.jpg

buon appetito Yong! :asd:
Il video non l'ho ne sull'instagram del figlio e neanche di una Delle 2 figlie....forse è state presa dall'instagram della figlia che ha il profilo privato ...comunque lo stimo troppo mister li, rimarrà sempre nel mio cuore!

Reaction score
136
E' allucinante questa storia.

Bisognerebbe legare Berlusconi ad una sedia e infilargli un ago sotto le unghie ogni ora in cui non svela tutto.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Chiara la lavanderia, ora credo che nessuno possa aver più dubbi, del resto che il Berlusca abbia riportato in Italia parte dei suoi soldo off shore credo che non spiaccia nemmeno al fisco,
ma trovo altrettanto evidente che anche Elliot si è prestata.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La gazzetta mette anche un breve video in cui si vede la grigliata con parenti ed amici per chi fosse interessato
LiYonghong_896-kOSG--896x504@Gazzetta-Web.jpg

buon appetito Yong! :asd:

ahhahahaha...grandissimo Mongolì. :muhahah::muhahah: lui il suo dovere l'ha fatto. Chi può biasimarlo.

Se penso a quante provocazioni e insulti ho preso per aver detto una cosa che a tutti pare scontata oggi, un annetto fa...per fortuna il tempo è sempre galantuomo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,170
ahhahahaha...grandissimo Mongolì. :muhahah::muhahah: lui il suo dovere l'ha fatto. Chi può biasimarlo.

Se penso a quante provocazioni e insulti ho preso per aver detto una cosa che a tutti pare scontata oggi, un annetto fa...per fortuna il tempo è sempre galantuomo.

Già. Fessi noi a farci coinvolgere così emotivamente. D'altra parte il tifo è il tifo, che ci vuoi fare. E quasi sempre ci fa sragionare.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Già. Fessi noi a farci coinvolgere così emotivamente. D'altra parte il tifo è il tifo, che ci vuoi fare. E quasi sempre ci fa sragionare.

ci sarebbe da dire anche dell'altro, tipo su Elliott. Ma meglio lasciar perdere. Ormai preferisco pensare solo al campo e alla parte sportiva.

Alto