Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dove è finito Yonghong Li? a fare la grigliata! FOTO
Non è un caso che video come questo escano, mantengono l'attenzione sulla persona invece che apparire scomparsa nel nulla, se il Milan va bene come risultati sono abbastanza sicuro che verrà rilasciato un comunicato di sostegno
Il video non l'ho ne sull'instagram del figlio e neanche di una Delle 2 figlie....forse è state presa dall'instagram della figlia che ha il profilo privato ...comunque lo stimo troppo mister li, rimarrà sempre nel mio cuore!
Chiara la lavanderia, ora credo che nessuno possa aver più dubbi, del resto che il Berlusca abbia riportato in Italia parte dei suoi soldo off shore credo che non spiaccia nemmeno al fisco,
ma trovo altrettanto evidente che anche Elliot si è prestata.
ahhahahaha...grandissimo Mongolì. lui il suo dovere l'ha fatto. Chi può biasimarlo.
Se penso a quante provocazioni e insulti ho preso per aver detto una cosa che a tutti pare scontata oggi, un annetto fa...per fortuna il tempo è sempre galantuomo.
ahhahahaha...grandissimo Mongolì. lui il suo dovere l'ha fatto. Chi può biasimarlo.
Se penso a quante provocazioni e insulti ho preso per aver detto una cosa che a tutti pare scontata oggi, un annetto fa...per fortuna il tempo è sempre galantuomo.