Dove è finito Yonghong Li? a fare la grigliata! FOTO

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
DlJP1VuXcAEqHY5.jpg:large

Un saluto dalle Maldive dal nostro vecchio presidente ...:fuma:

Scusate ma la moglie quale sarebbe?

Concordo con voi, è impossibile da odiare

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Certo...tutti quelli che avrebbero scommesso la casa che sarebbe sparito nel nulla e mai nessuno lo avrebbe più visto adesso dicono "ecco, è alle Maldive, cosa vi avevo detto? Avrebbe continuato ad apparire perchè i creditori non gli corrono dietro.."

Dunque...
1- anche fosse un prestanome i creditori come dite voi "gli corrono dietro", o pensate che basti dire "non sono stato io" per risolvere tutto?
2- nessun uomo di affari del mondo con molti mln di € di patrimonio è così scemo da non avere una scappatoia a un fallimento (intestazioni al figlio, società a prestanomi etc etc)
3- vi posso presentare decine di imprenditori con grandi fallimenti che continuano tranquillamente a vivere nel benessere, sono tutti prestanome di B?

Comunque veramente assurdo...andrei a riprendere i post di quelli secondo cui lui sarebbe sparito nel nulla senza mai più farsi vedere, cambiato nome, faccia, impronte digitali, andato su marte etc etc e che adesso commentano le sue apparizioni per nulla celate con "ve l'avevo detttohhh"

apperò...ancora qualche strenuo difensore della teoria dei cinesi mirabolanti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,469
apperò...ancora qualche strenuo difensore della teoria dei cinesi mirabolanti.

No ma poi...apparizioni pubbliche e ufficiali di Li dopo il passaggio a Elliott ce ne sono state? Interviste rilasciate da Li dove spiega quello che è successo ce ne sono state? Comunicati ufficiali sempre per spiegare il fallimento del progetto ce ne sono stati? No, niente di tutto questo, zero assoluto, nada de nada! Pure Fassone si è eclissato.

Eh ma Li non può considerarsi sparito dalla scena pubblica perché magari uno dei figli posta sui social una foto privata della famiglia in vacanza...... Ah! OK... :huh: :facepalm:

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Si, a patto di non credere che Elliot (?) comandi davvero il Milan. Ci siamo caduti già una volta... E poi basta guardare l'organigramma, manca solo lo zio Fester.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Si, a patto di non credere che Elliot (?) comandi davvero il Milan. Ci siamo caduti già una volta... E poi basta guardare l'organigramma, manca solo lo zio Fester.

Io non credo che Paul Singer si faccia comandare da Berlusconi, il primo è nettamente più potente del secondo. Ma oramai qui dentro si pensa che Berlusconi comanderà il Milan anche quando non ci sarà più, ci comanderà direttamente dall'aldilà. Ma pensieri vostri, io mi tengo il mio.

PS: Leonardo e Maldini erano Berlusconiani? Mi pare che il primo ci litigò con Berlusconi tanto da andare all'Inter e il secondo non è mai voluto entrare in società dopo il ritiro. Ma fa nulla. Chi è convinto di una cosa rimane nelle proprie convinzioni. Probabilmente se domani dovesse venire a mancare Berlusconi ed Elliot si tenesse ancora il Milan qualcuno scriverà che nel testamento abbia dato a Paul Singer tutti i dettami per gestire il Milan anche dopo la sua morte.

E francamente questa cosa mi ha anche seccato. Ultimo messaggio mio su questa cosa. Poi torno a non rispondere più su questo argomento.

Reaction score
9,141
Io non credo che Paul Singer si faccia comandare da Berlusconi, il primo è nettamente più potente del secondo. Ma oramai qui dentro si pensa che Berlusconi comanderà il Milan anche quando non ci sarà più, ci comanderà direttamente dall'aldilà. Ma pensieri vostri, io mi tengo il mio.

PS: Leonardo e Maldini erano Berlusconiani? Mi pare che il primo ci litigò con Berlusconi tanto da andare all'Inter e il secondo non è mai voluto entrare in società dopo il ritiro. Ma fa nulla. Chi è convinto di una cosa rimane nelle proprie convinzioni. Probabilmente se domani dovesse venire a mancare Berlusconi ed Elliot si tenesse ancora il Milan qualcuno scriverà che nel testamento abbia dato a Paul Singer tutti i dettami per gestire il Milan anche dopo la sua morte.

E francamente questa cosa mi ha anche seccato. Ultimo messaggio mio su questa cosa. Poi torno a non rispondere più su questo argomento.
Tempo perso. Io ho rinunciato da tempo a spiegare che la teoria della lavatrice è meno solida dell teoria della Terra piatta. Nonostante i fatti dicano che Li abbia messo 388 milioni di tasca sua e tutto il resto era costituito da prestiti, qui c'è gente che è ancora convinta che Li abbia speso un miliardo e perso tutto per 32 milioni... :muhahah:

Alto