Dove è finito Yonghong Li? a fare la grigliata! FOTO

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,169
DlJP1VuXcAEqHY5.jpg:large

Un saluto dalle Maldive dal nostro vecchio presidente ...:fuma:

Non lo so ... ho sempre avuto un debole per le orientali ... vabbé, lasciamo stare, va che è meglio ...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,469

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Certo...tutti quelli che avrebbero scommesso la casa che sarebbe sparito nel nulla e mai nessuno lo avrebbe più visto adesso dicono "ecco, è alle Maldive, cosa vi avevo detto? Avrebbe continuato ad apparire perchè i creditori non gli corrono dietro.."

Dunque...
1- anche fosse un prestanome i creditori come dite voi "gli corrono dietro", o pensate che basti dire "non sono stato io" per risolvere tutto?
2- nessun uomo di affari del mondo con molti mln di € di patrimonio è così scemo da non avere una scappatoia a un fallimento (intestazioni al figlio, società a prestanomi etc etc)
3- vi posso presentare decine di imprenditori con grandi fallimenti che continuano tranquillamente a vivere nel benessere, sono tutti prestanome di B?

Comunque veramente assurdo...andrei a riprendere i post di quelli secondo cui lui sarebbe sparito nel nulla senza mai più farsi vedere, cambiato nome, faccia, impronte digitali, andato su marte etc etc e che adesso commentano le sue apparizioni per nulla celate con "ve l'avevo detttohhh"

Mika

Senior Member
Reaction score
10,715
Nonostante tutto... Non riesce proprio a starmi sulle scatole

No, francamente io non riesco ad odiarlo. Non so. Premetto che non penso che ci sia stato dietro Berlusconi ma solamente che è andato qualcosa storto in Cina e si sono ritirati i finanziatori alla quale può essere che nei contratti di finanziamento se si fossero ritirati lui sarebbe stato rimborsato del danno. Quindi magari ci ha perso ma non troppo almeno di tasca sua.

Ma sono tutte opinioni non verificabili quindi congetture personali.

Alto