Dove è finito Yonghong Li? a fare la grigliata! FOTO

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
La gazzetta mette anche un breve video in cui si vede la grigliata con parenti ed amici per chi fosse interessato
LiYonghong_896-kOSG--896x504@Gazzetta-Web.jpg

buon appetito Yong! :asd:

Avrà perso (o forse no...) tanti soldi in questa operazione sciagurata, ma l’eleganza quella no!

Reaction score
1,264
Mr. Bee no sicuramente. Non ha visto un euro Berlusconi da lui. Nessuna penale, nessun euro anticipato, nessuna caparra. Un preliminare non vincolante senza nessuna penale. E' sparito nel nulla ripresentandosi durante il Luglio del 2016 con una dichiarazione e risparendo nel nulla.

Per quanto ne possa sapere io, le due operazioni puzzavano allo stesso modo: Investitore letteralmente sconosciuto e di cui non si sapeva nulla riguardo le sue possibilità economiche, un procuratore (Mendes) che fa intrallazzi con la nuova proprietà, campagna acquisti faraonica (comprammo Bacca, Bertolacci, L.Adriano, Romagnoli ed altri per circa 100 milioni) ed ipervalutazione del marchio Milan ad una cifra economicamente senza senso.
Se non è andata in porto è perchè sarà successo qualcosa.

Bmw

Junior Member
Reaction score
5
Spero tra 10 annj di sapere la storia dietro le quinte dei cinesi e silvio dovrebbero farci un telefilm ahhahaah sarebbe troppo divertente

Reaction score
1,245
chissa chi l ha inviato sto video, chi ci stava dietro li e cosa hanno combianato chissa se lo sapremo mai

Reaction score
415
Quest'uomo é un fenomeno! Va fatto IMMEDIATAMENTE presidente onorario.
Ma la cucina l'ha presa in prestito?

Quasi mi manca...
Alla fine... qualsiasi sia la verità... soldi per gli acquisti ne ha messi o cmq qln li ha messi per lui, ora se ne è andato e paolino e leo sono ottimi, è arrivato higuain cedendo Bonucci comprato da lui...
Vi dirò... penso avrò complessivamente un ricordo positivo di sto strano cinese che fa la grigliata con gli amici in mutande e trasmette video dalla cantina di casa sua ;)
E amen se i soldi nn erano i suoi e se abbiamo perso un anno, son sicuro ci rifaremo!

Alto