Donnarumma lo perdi a zero, aprire spazio salariale non significa avere i soldi per il cartellino, puoi avere otto milioni da dare ad Haaland ma non hai i cento da dare al Borussia.
Senza contare che il prossimo mercato a giugno rischia di essere immobile come questo, con le squadre che chiedono i prezzi di due anni fa perché nessuno abbasserà per primo e chi acquista non ha un euro
Ed è per questo che perdere Donnarumma sarebbe un disastro (comunque i cento per il cartellino andrebbero ammortizzati su più anni, non è che i 100 del cartellino peserebbero tutti sul prossimo bilancio, attenzione).
Trovarsi in CL dopo otto anni e indeboliti rispetto a quando si faceva la Coppa UEFA sarebbe una porcata inenarrabile, dai, roba da ultimo Giannino. Hai voglia a parlare di progetto dopo, se ti indebolisci quando torni in CL dopo quasi un decennio.
Sarebbe uno scenario da “lasciate ogne speranza voi che tifate”.
semplicemente è un professionista e se il suo agente gli dice che prova a fargli guadagnare 10mln invece di 7 mica li faranno schifo.
come a tutti in questo mondo, suppongo.
Lui avrà detto che vuole rimanere, sulle cifre si metteranno d'accordo Raiola e il Milan.
Certo che più riesce a guadagnare meglio è.
Anche perchè è tra i migliori al mondo.
Ed è per questo che sono convinto che rimarrà, in questi casi conta soprattutto la volontà del giocatore. Quando c’è la volontà del giocatore e del club in genere il più è fatto, e il Milan ha detto più volte che vuole trattenere Gigio, queste le parole di Maldini di pochi mesi fa : “La stabilità ha fatto sì che quest’anno si fosse iniziato la stagione in questa maniera. Non considerare Gigio un punto fermo è assolutamente sbagliato.
E’ ormai un vero capitano, un leader con Romagnoli.
La società deve provare con tutte le sue forze a trattenerlo al Milan.”
In genere quando sia il club che il giocatore vogliono la stessa cosa (per intenderci non siamo come nel 2012 quando Ibra voleva restare e il Milan voleva sbarazzarsene, al punto da svenderlo) poi si arriva ad un punto d’incontro.
Poi c’è chi considera Maldini, uno dei due capitani più grandi della storia del Milan, uno che parla tanto per parlare come se fosse un dirigente qualsiasi per poi magari fare l’esatto contrario, e vabbè, per me si è meritato decisamente più credito.
Aggiungiamoci pure che, al netto del Covid (che è una situazione contingente, non strutturale), l’andamento finanziario del Milan è migliorato molto
https://www.milanworld.net/milan-andamento-finanziario-migliorato-nonostante-il-rosso-vt95180.html quindi sarebbe abbastanza strano (per usare un eufemismo) privarsi adesso di un big di questa portata quando lo trattenemmo dopo la CL fallita del 2018/2019. Per ulteriori approfondimenti sulla nostra posizione finanziaria googlate “bollettinoMilan Milan, ecco perché il suo bilancio è uno dei più “solidi” in Europa, senza debiti e meno costi” (purtroppo per regolamento non si possono mettere link esterni).