- Registrato
- 8 Settembre 2016
- Messaggi
- 11,320
- Reaction score
- 5,027
Come riportato dal CorSera, che conferma le news di ieri di Mediaset, Donnarumma vuole restare al Milan ma ci sono tre ostacoli da superare:
Le richieste di Raiola, che pretende uno stipendio da 10 mln forte di un interesse concreto della Juventus. Il Milan si spinto fino a 7 più bonus. Il secondo è rappresentato dalla clausola: il Milan la vorrebbe sui 40 mln. Raiola non sopra i 30. Terzo: il Milan vorrebbe un contratto lungo, mentre l'entourage del ragazzo qualcosa di più breve.
Tuttosport: con Donnarumma il Milan ha alzato il muro. I rossoneri possono sognare con i grandi interventi del portiere. Presto verrà affrontata la questione rinnovo. Gigio si sente a casa. Il Milan lo premierà con uno stipendio da 7,5/8 mln di euro a stagione.
Il futuro di Kessie e Calhanoglu QUI -) https://www.milanworld.net/milan-blindare-kessie-calha-febbraio-vt99529.html
Da mesi scrivono sempre le stesse cose, solo i protagonisti sanno come sono messe veramente le cose.
Comunque mi dà proprio fastidio leggere che il giocatore vuole restare ma ci sono le richieste di Raiola come ostacoli, non ha senso questa narrazione.
Come se una ragazza dice di amarmi tanto ma c'è l'ostacolo che devo garantirle una vita nel lusso.
Che poi i soldi del Milan non sono mica pochi, forse qualche squadra potrebbe dargli di più ma non gli cambia la vita.
In un Milan destinato all'eterna mediocrità lo avrei i capito se prima o poi ci avesse salutato (non però a parametro zero), ma proprio adesso che si rivede la luce la tira ancora per le lunghe.
Non accetto il giochino che il cattivone è Raiola e che il buon Donnarumma firmerebbe in bianco.