- Reaction score
- 327
Ultime news da Di Marzio su Gigio Donnarumma. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, la società rossonera sta lavorando seriamente e concretamente al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. I contatti tra le parti ci saranno anche nella giornata di oggi.
Il Giornale: Abbiati e Magni sono in pressing su Donnarumma via SMS.
Pagni (Repubblica): si va verso il rinnovo con clausola non elevata. Si proverà a ricucire rapporto con tifosi.
Peppe Di Stefano: arrivano segnali di un riavvicinamento tra le parti, con Raiola che "subirebbe" la scelta del giocatore. A conferma di ciò, la trattativa con Perin è stata sospesa fino al week end.
Seguiranno aggiornamenti
Da disilluso dal giocatore dico la mia...il rinnovo è finalizzato alla cessione al Real Madrid. La clausola sarà valida solo per l'estero e il suo ammontare sarà direttamente proporzionale al prezzo del cartellino del giocatore madridista che vogliamo prendere e che è in lista di sbarco.
Fassone avrebbe vinto comunque...visto che non si poteva più parlare di giocatore bandiera...ha voluto abbassare i toni per far sbollire gli animi dei tifosi e ha portato il nocerino sul proprio terreno...se non lo posso tenere Donnarumma diventa un asset societario. Non posso depauperare il patrimonio della squadra (anche per accordi con Elliot) quindi Donnarumma vale quanto...Morata? Benzema? Modric? James?...e lo usco come pedina di scambio o quasi.