- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 16,267
- Reaction score
- 1,944
Come riportato da Libero in edicola oggi, 27 maggio 2017, la prossima settimana dovrebbe tenersi il tanto atteso confronto tra Raiola e la società rossonera per parlare del rinnovo di Donnarumma. Il Milan vuole chiudere positivamente la trattativa, convinto che Donnarumma abbia intenzione di restare. Se il manager si impunterà e deciderà di andare in scadenza nel 2018, Montella non potrà far altro che spedire Donnarumma, per tutta la prossima stagione, in tribuna o in panchina facendogli perdere i mondiali di Russia 2018.
Anche il Corriere della Sera riporta la stessa notizia: ultimatum del Milan a Donnarumma. O rinnovi o vai in tribuna per tutta la prossima stagione.
La notizia è praticamente ufficiale. Anche il Corriere dello Sporti in edicola la riporta. Milan Shock: se Donnarumma non rinnova passerà tutta la prossima stagione in tribuna. E' braccio di ferro con Raiola. City pronto alla mega offerta
Anche Tuttosport: il Milan a Donnarumma:"O firmi o vai in tribuna".
Ma come può essere così problematico per un ragazzino firmare il suo primo contratto professionistico?! Cioè da come si sta comportando sembra sia un campione affermato che pretende di più per restare. Donnarumma non è ancora nessuno, deve dimostrare tutto ancora. Raiola gli avrà fatto il lavaggio del cervello.