Donnarumma: senza rinnovo stagione in tribuna o panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non abbiamo bisogno di alcuna cessione. Abbiamo una società ricca che cammina con le sua gambe, punto. Altroché 120 milioni di cartellini, basta vedere che stiamo facendo offerte quasi per 200. Il fatto di volerlo addirittura mettere in tribuna ti fa capire che sono anche disposti a perderlo a 0.
Almeno così impara lui che sembra non essere un uomo e raiola a comportarsi meno da zingari. Intanto perde i mondiali, poi fatti suoi.

onestamente, al di là di tutte le fantasie che ci possiamo fare, non credo a questa ipotesi. Puoi essere la società più ricca del mondo, ma il fatturato è il fatturato!! Se non c'è verso di farlo rinnovare a bilancio è una plusvalenza mostruosa questa. Lo so io, lo sai te e lo sa pure Fassone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
a questo punto le interpretazione sono due:
1) E' come dici, verrà spedito in tribuna, e questa è l'ultima possibilità che gli danno.
2) E' un avvertimento, una sorta di "minaccia" per convincerlo a rinnovare e poi magari partire ad un cifra congrua.

Si, per forza.

Anche perchè vendendolo con un solo anno di contratto, incasseresti poco o nulla. Quindi giusta la strategia.

Se firmasse un bel triennale, e poi puntasse i piedi, si potrebbero incassare cifre molto molto interessanti.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
In ogni caso, anche arrivasse il rinnovo, sta compromettendo la sua immagine...perdendo cosi tutto l affetto e stima incondizionata dei tifosi...e sarebbe un danno enorme perderlo a zero a 19 anni...un disastro per qualcuno che poteva fare la nostra storia

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Non credo lo tengano in tribuna. Credo che sia un messaggio direzione Manchester. Donnarumma vendesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
In ogni caso, anche arrivasse il rinnovo, sta compromettendo la sua immagine...perdendo cosi tutto l affetto e stima incondizionata dei tifosi...e sarebbe un danno enorme perderlo a zero a 19 anni...un disastro per qualcuno che poteva fare la nostra storia

Se avesse voluto rinnovare veramente, col cuore, lo avrebbe fatto il giorno dopo aver compiuto 18 anni.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Se avesse voluto rinnovare veramente, col cuore, lo avrebbe fatto il giorno dopo aver compiuto 18 anni.

Sono completamente d'accordo...già questo silenzio è una vergogna..ropeto: senza palle. E MAI PIÙ fare affari con quel maiale

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ripeto, se ci fosse stato un po di serietà avrebbe firmato in bianco il giorno dopo aver compiuto 18 anni,
scherziamo? un 18enne del vivaio, con 25 anni di carriera davanti, non può avere discussioni contrattuali,

ennesima delusione dell'era Galliani.

97lorenzo

New member
Reaction score
2
a questo punto le interpretazione sono due:
1) E' come dici, verrà spedito in tribuna, e questa è l'ultima possibilità che gli danno.
2) E' un avvertimento, una sorta di "minaccia" per convincerlo a rinnovare e poi magari partire ad un cifra congrua.

per mè raiola sa bene che se lo porta via a zero , starà sempre lontano da casa milan
e non gli conviene, per mè gigio essendo appena maggiorenne è schiavo di un contratto di procura con clausole molto salate

Reaction score
136
Parto da un presupposto: io mi affido solamente alle notizie ufficiali e virgolettati che sento con le mie orecchie.

Penso comunque che sia corretto l'atteggiamento della società, SE davvero Raiola stesse provando questi ricatti.
In questo modo a 18 anni Donnarumma verrebbe già messo spalle al muro, quindi o Milan che tifa, o Raiola.

Quì le cose sono due, o verrà perso a zero, oppure avremo il capitano dei prossimi 20 anni.

A te la scelta Gigio, so che farai quella giusta.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
per mè raiola sa bene che se lo porta via a zero , starà sempre lontano da casa milan
e non gli conviene, per mè gigio essendo appena maggiorenne è schiavo di un contratto di procura con clausole molto salate

Raiola se ne frega di noi, soprattutto se può fare un favore al maiale che tutti noi conosciamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto