Esatto.
Se vendi Ibra e Thiago a 65 milioni di euro per la coppia, e poi ne spendi 500 per fare schifo, mica ci hai guadagnato.
Se rinunciamo a Donnarumma e poi inizia la girandola di portieri mediocri che ci farà finire a spendere il doppio, non avrebbe senso.
Vedremo, 12 milioni sono senza dubbio "troppi" comunque.
Stesso mio discorso. Va bene fare i duri,ma i giocatori forti si pagano, da che mondo e mondo.
Ma se stessimo comprando Haaland qualcuno si starebbe facendo gli stessi problemi dei 15 milioni al ragazzo piuttosto dei 20 a Raiola? Io non credo.
E Raiola di giocatori forti ne ha a bizzeffe.
Se la FIFA non lo stana, noi che possiamo farci?
Son problemi della società, noi siamo tifosi e dopo 10 anni di melma, prendermi questa umiliazione di Donnarumma a 0 alla Juve ne facevo volentieri a meno,per quanto si voglia fare i duri e puri.
A me tutto ciò fa sembrare solo che siamo una società allo sbando, ci teniamo il 40enne a 7 milioni ma il 22enne invece lo lasciamo andare a 0 perché invece di 7-8 ne vuole 10.
A me tutto ciò sembra folle.
Le società che hanno un piano, lo stesso Lipsia tanto criticato perché "non spende, non sono mica il Milan" con Raiola ci fa affari tranquillamente.
Perez che ha detto"Raiola non farà più affari con noi" adesso ha subito cambiato opinione grazie ad Haaland.
Questa gente fa parte del mondo calcio, quindi ci devi saper trattare,punto.
Poi, si critica la società se non spende in cartellini, ma allo stesso tempo ci si augura che Donnarumma non rinnovi perché:"non li merita"
Neanche Neymar, Messi e Ronaldo meritano 30 milioni l'anno, ma le loro società se ne sbattono altamente e vale per tante altre squadre e giocatori facendo le dovute proporzioni.
A me la reazione di tanti tifosi pare quella del marito *******, che per carità è comprensibile, mi sento anche io così, Pellegatti ha spiegato benissmo come ci sentiamo. Però poi a mente fredda mi viene da pensare che le bandiere non esistono più da anni, che la mia squadra è da anni che fa figure di palta e non ha fenomeni in squadra e allora mi aspetterei anche uno sforzo dalla società ogni tanto,proprio nell'anno "della rinascita", invece di tenersi il 40enne e non rinnovare per "morale" quello che ad oggi è il giocatore più forte della squadra che ha solo 22 anni.