Secondo me stai andando fuori strada.
Il problema non è il presunto valore del ragazzo ma il fatto che la ipotetica richiesta x come ingaggio se si arriva a trattarla da svincolato diviene senza problemi una cifra superiore. Ed è ovvio che sia cosi.
Questo è l'aspetto più schifoso.
Se invece a spingere donnarumma lontano dal milan è solo l'ambizione di giocare in una squadra più forte allora lo dica apertamente ma ci dica anche perchè non ha chiesto la cessione due anni fa quando ancora il club aveva potere contrattuale sul ragazzo.
Morale della favola : donnarumma appartiene al procuratore e il milan viene usato spudoratamente. Da anni.
Non si parla di cessione e il diretto interessato non chiede la cessione quando lo si potrebbe fare ma si gioca sporco quando il contratto è arrivato a scadenza.
Oggi raiola chiede, di fatto, che il milan riacquisti nuovamente il cartellino del ragazzo.
Tutto ciò è schifoso, ripeto.
La richiesta di rinnovo biennale è solo la strada per continuare questo giochino .
Nessuno chiede a donnarumma di essere una bandiera ma è doveroso pretendere inizi a fare l'uomo.
Ok, ma sono anni che Raiola gestisce così molti dei suoi calciatori, ovviamente con Donnarumma fa più notizia perché è Donnarumma.
Ma lo stesso Brobbey non è andato via a 0 dall'Ajax qualche settimana fa?
E Pogba alla Juve ci siam scordati come è andato? Con commissione di 10 milioni a Raiola? E Pogba aveva un paio di presenza in FA cup, non 250 in seire A.
Siam tutti d'accordo che tutto ciò è schifoso, ma noi che possiamo farci? Non è un problema nostro. Le altre società con Raiola ci trattano e nel 50% dei casi non si fanno prendere per le palle, a noi invece succede sistematicamente.
Preferisco fare schifo insieme a Raiola e tenermi il(futuro) portiere più forte del mondo piuttosto che fare il dritto e guardargli alzare lo scudetto alla faccia nostra con la maglietta dei ladri addosso. Magari mentre noi sprofondiamo e l'anno prossimo finiamo fuori dalla zona Champions.
Io invece vorrei che per una volta per tutte lo mettiamo nel posto a quei dannati gobbi e gli togliamo il portiere della nazionale, perché questa si che sarebbe una dimostrazione di potere.