Milan: addio Antonio. Via a fine stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,028
Reaction score
40,895
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan non ha mai parlato del rinnovo di Antonio Donnarumma con Raiola (OGGI A CASA MILAN QUI https://www.milanworld.net/milan-raiola-oggi-sede-ibra-puo-firmare-vt102114.html ). Il portiere dunque andrà via a fine stagione.

Ecco chi c'è in pole se anche Gigio va via QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pole-maignan-si-attende-gigio-ma-vt102116.html

La grande obberazzione di Mirabelli.

Tra stipendio assurdo riconosciuto a donnarumma junior, mazzetta alla famiglia sotto forma di contratto per donnarumma senior e contratto folle a reina come tappabuchi credo che l'operazione di mirabelli entri di diritto nella top horror della storia del calciomercato.

Reaction score
665
La grande obberazzione di Mirabelli.

Tra stipendio assurdo riconosciuto a donnarumma junior, mazzetta alla famiglia sotto forma di contratto per donnarumma senior e contratto folle a reina come tappabuchi credo che l'operazione di mirabelli entri di diritto nella top horror della storia del calciomercato.
E pubblicamente andava a dire in giro “scusate ma ho fatto un capolavoro”. Se non lo ha preso più nessuno un motivo ci sarà, pensa quando sbaglia invece che fare capolavori...

Reaction score
40,895
E pubblicamente andava a dire in giro “scusate ma ho fatto un capolavoro”. Se non lo ha preso più nessuno un motivo ci sarà, pensa quando sbaglia invece che fare capolavori...

Beh ancora oggi va in giro per l'italia per raccontare ,sul palco delle feste paesane nelle quali si celebra il santo patrono, di quando 'fece il capolavoro'.

Purtroppo non lavora per colpa del covid ma ha un pò di affari per le mani.

Diciamo che ci sta girando attorno alla fortuna. -cit-

Djici

Senior Member
Reaction score
11,631
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan non ha mai parlato del rinnovo di Antonio Donnarumma con Raiola (OGGI A CASA MILAN QUI https://www.milanworld.net/milan-raiola-oggi-sede-ibra-puo-firmare-vt102114.html ). Il portiere dunque andrà via a fine stagione.

Ecco chi c'è in pole se anche Gigio va via QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pole-maignan-si-attende-gigio-ma-vt102116.html

Io continuo a dire che dovrebbe rinnovare ma ovviamente a cifre normali.
Non vedo perché dovrebbe rifiutare 200.000 dal Milan visto che nessuno li darà quella cifra.
E un team formed. E le poche volte che l'ho visto aveva pure fatto bene (a dire la verità ricordo solo il derby).

Ma ovviamente solo se rinnova pure il fratello.

Reaction score
22,992
Io continuo a dire che dovrebbe rinnovare ma ovviamente a cifre normali.
Non vedo perché dovrebbe rifiutare 200.000 dal Milan visto che nessuno li darà quella cifra.
E un team formed. E le poche volte che l'ho visto aveva pure fatto bene (a dire la verità ricordo solo il derby).

Ma ovviamente solo se rinnova pure il fratello.

Semplicemente perchè a 200.000 il signorino non scende ;)
Ha guadagnato 1 milione a stagione per 3 anni,1 milione per fare il terzo portiere e scendere in campo per ben 3 volte in 3 anni (penso che sia il terzo portiere più pagato al mondo,o comunque in top 5 ).

Tanto è vero che,notizia di qualche settimana fa,per rinnovare chiedeva 800.000€.
Piuttosto richiamerei Plizzarri e via.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,631
Semplicemente perchè a 200.000 il signorino non scende ;)
Ha guadagnato 1 milione a stagione per 3 anni,1 milione per fare il terzo portiere e scendere in campo per ben 3 volte in 3 anni (penso che sia il terzo portiere più pagato al mondo,o comunque in top 5 ).

Tanto è vero che,notizia di qualche settimana fa,per rinnovare chiedeva 800.000€.
Piuttosto richiamerei Plizzarri e via.

Ho capito quello che dici ma quello che li devono spiegare e che a lui NESSUNA squadra li dara 800.000 €.
Se poi trova una squadra che lo paga 800.000 € fa bene ad andare via.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,986
Beh ancora oggi va in giro per l'italia per raccontare ,sul palco delle feste paesane nelle quali si celebra il santo patrono, di quando 'fece il capolavoro'.

Purtroppo non lavora per colpa del covid ma ha un pò di affari per le mani.

Diciamo che ci sta girando attorno alla fortuna. -cit-
Ahahah grande citazione di Oronzo Canà. A ogni modo giusto non parlarne proprio del rinnovo. Raiola ci avrà provato, ma credo che la situazione su Gigio avrà irrigidito le posizioni del Milan.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Il numero dei giocatori svincolati aumenta sempre di più e certamente causa covid quest'anno saranno a centinaia, a maggior ragione io rischierei con un forte portiere titolarissimo ( spero Gigio ma non mi svenerei oltre gli 8 e sono pure troppi) e un giovane. Nel caso in cui si verificasse un infortunio andrei su uno svincolato a gettone.

Alto