Donnarumma: preoccupazione per il 6 ottobre a San Siro.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,020
Reaction score
1,180

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Kakà tra l'altro è stato spinto ad andare via, infatti ero più arrabbiato con la società. Poi forse la mossa non era sbagliata, il meglio lo aveva già dato e iniziavano i problemi fisici.
Idem Thiago Silva e Ibra, è stato il Milan a venderli, loro sarebbe anche rimasti.

Il problema del signor Donnarumma è che se ne è andato nel peggiore dei modi, mancando di rispetto alla società e ai tifosi e quando ha tutta la carriera davanti. Infame e basta.
Non discuto le sue doti tecniche, ci ha fatto vincere l'Europeo, ma resta un indegno.
Sono contrarissimo alle minacce, anche se credo siano più parole che reali, ma gli insulti se li merita tutti.

Direi le stesse cose anche se tifassi per un'altra squadra.

No ma infatti gli insulti ci stanno le minacce no, ma si sa che sono solo parole. Non penso che esista un solo pazzo che va a mettergli le mani addosso.

E ripeto, nessuno condanna la scelta sportiva. Ma appunto il comportamento irrispettoso di un giocatore che magari diventerà il numero uno. Ma ad oggi non ha curriculum e vittorie tali da potersi definire perfino superiore ad un club fondato nel 1899.

Anche Ronaldo, che pure era stufo della Juve, ha avuto modi più eleganti per andarsene.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
42,725
Reaction score
15,472
stanno a pensare ad ottobre.
fino ad ottobre tante cose possono accadere...anche chiudere gli stadi per il covid
peraltro al momento non c'è motivo di convocarlo, visto che non gioca.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Chi offende raiola e donnarumma è gente che ama questo sport e ha ben individuato i nemici da combattere.
Chi sta in silenzio è complice silenzioso dei nemici del gioco più bello del mondo.
Raiola ci sguazza in questo fango, lo legittima ancora di più... ha una corazza temprata da anni di infamate.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
754
Aggiungo: quando partì Sheva, benché fosse una cosa inaspettata, la maggior parte dei tifosi non lo condannò. Semplicemente voleva provare un'altra esperienza, ma d'accordo col club andò via dimostrando gratitudine e sentimenti sinceri.

Anche quando Kakà andò al Real in pochi ci restarono male, il suo ciclo al Milan era finito, come Sheva ci portò un sacco di soldi, e amen.

Ma entrambi hanno dimostrato in più occasioni il loro amore per il Milan. Sui social esultano per le nostre vittorie ed hanno sempre parole buone per i tifosi. E stiamo parlando di due palloni d'oro che ci hanno fatto vincere e rivincere tutto. Mica di un fessacchiotto megalomane.

Questo schifoso ha invece pensato solo ad ingrassare il panzone lardoso, ha sputato sul club, si è rifiutato di metterci la faccia sia con i tifosi e perfino con i dirigenti e infine mette i like ai post dell'altro infame Calha che esulta per le vittorie dell'Inter.

Si può essere più moralmente marci?
Sheva si guardò la partita in curva coi tifosi, di cosa parliamo. Amore puro
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Raiola ci sguazza in questo fango, lo legittima ancora di più... ha una corazza temprata da anni di infamate.

Eh ma non tutti sono uguali. Balotelli a furia di trovarsi al centro dell'attenzione è uscito di melone. Vedremo come andrà per Donnarumma al PSG. E attenzione perché il portiere, Antonioli docet, è un ruolo particolare in cui basta poco per naufragare.

Vedremo se stasera gioca. Dovesse andare di nuovo in panca qualcosa potrebbe iniziare a scricchiolare.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Come dicevano gli antichi "semel in anno licet insanire"

Poi perdonami, ma qua la cultura sportiva non c'entra. Mi spiego: il gesto di Donnarumma è deprecabile da un punto di vista etico. Il Milan l'ha cresciuto, lo ha fatto diventare ricco, ha pagato per anni il fratello per non far nulla. Un minimo di ringraziamento ci stava. Nessuno gli contesta di essersene andato, fatti suoi. Sono i modi che disturbano. E infine credersi superiore ad un club con più di 120 anni di storia, con milioni di tifosi sparsi nel mondo mi pare una smargiassata degna di un megalomane. Specie considerando che Donnarumma non ha fatto nulla per aumentarne la storia.
Perché mi si parla ancora di ringraziamento o gratitudine o tradimento? Eppure sono anni che succedono cose del genere, noi siamo dei verginelli, ma basta osservare il calcio attentivamente per rendersi conto di quanti casi simili ci sono stati.

Sta li problema. I tifosi che lo insultano hanno tutte le ragioni del mondo, perché umanamente ha "tradito" la nostra fiducia, ma ragazzi questa é la norma nel calcio. Stai a vedere se tra 3 anni prendiamo il Donnarumma centrocampista a 0, cosa si dirà? E dire che lo abbiamo fatto, la Juve lo fa, l'Inter lo fa, il PSG etcc...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Sheva si guardò la partita in curva coi tifosi, di cosa parliamo. Amore puro


Se lo fa Donnarumma fa la fine di Pippo Franco in quel film in cui si spacciava per tifoso di Lazio e Roma e in un derby correva da una curva all'altra cambiando la giacca e il cappellino. Finì per esultare ad un gol della Roma nella curva laziale e finì male. Lo stsso capiterebbe con Donnarumma in curva sud.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,957
Reaction score
1,481
Penso che da oggi al 6 di ottobre ogni parola che viene scritta o detta sull'argomento verrà utilizzata da chi sappiamo bene per trasformare l'infame in martire....vedo già la prima pagina del giornale rosa dedicata....
Il mio personale parere è di dimenticare in questo periodo la questione ma la sera della partita amici fratelli rossoneri presenti allo stadio al fischio d'inizio...SCATENATE L'INFERNO!!!
 
Alto