Donnarumma: preoccupazione per il 6 ottobre a San Siro.

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,783
Reaction score
1,654
Qualcuno inviti allo stadio il Milan club Polonia, loro sapranno cosa fare
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Sheva si guardò la partita in curva coi tifosi, di cosa parliamo. Amore puro
Lo stesso Sheva che disse che voleva andare in Inghilterra perché i figli potessero imparare la lingua tra le altre? O lo stesso Sheva che al primo gol bacio' la maglia del Chelsea facendomi sprofondare nella depressione?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,066
Reaction score
1,971
Aggiungo: quando partì Sheva, benché fosse una cosa inaspettata, la maggior parte dei tifosi non lo condannò. Semplicemente voleva provare un'altra esperienza, ma d'accordo col club andò via dimostrando gratitudine e sentimenti sinceri.

Anche quando Kakà andò al Real in pochi ci restarono male, il suo ciclo al Milan era finito, come Sheva ci portò un sacco di soldi, e amen.

Ma entrambi hanno dimostrato in più occasioni il loro amore per il Milan. Sui social esultano per le nostre vittorie ed hanno sempre parole buone per i tifosi. E stiamo parlando di due palloni d'oro che ci hanno fatto vincere e rivincere tutto. Mica di un fessacchiotto megalomane.

Questo schifoso ha invece pensato solo ad ingrassare il panzone lardoso, ha sputato sul club, si è rifiutato di metterci la faccia sia con i tifosi e perfino con i dirigenti e infine mette i like ai post dell'altro infame Calha che esulta per le vittorie dell'Inter.

Si può essere più moralmente marci?
Tutto giusto, ma, scusami, insultare la ragazza che non c'entra niente è da imbecilli
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,443
Reaction score
5,662
Come riportato da Tuttosport in edicola, dopo gli insulti e le minacce di ieri da parte della curva Sud (QUI https://www.milanworld.net/threads/curva-milan-insulti-a-minacce-a-donnarumma.106946/post-2412576 ) c'è preoccupazione per Donnarumma: il prossimo 6 ottobre il portiere sarà con la nazionale a San Siro per affrontare la Spagna.
Al 10000% non giocherà perché é un coniglio e lo ha già dimostrato in altre occasioni. E vedrete che Mancini si assumerà anche la responsabilità della cosa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,535
Reaction score
2,096

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,426
Reaction score
2,023
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Perché mi si parla ancora di ringraziamento o gratitudine o tradimento? Eppure sono anni che succedono cose del genere, noi siamo dei verginelli, ma basta osservare il calcio attentivamente per rendersi conto di quanti casi simili ci sono stati.

Sta li problema. I tifosi che lo insultano hanno tutte le ragioni del mondo, perché umanamente ha "tradito" la nostra fiducia, ma ragazzi questa é la norma nel calcio. Stai a vedere se tra 3 anni prendiamo il Donnarumma centrocampista a 0, cosa si dirà? E dire che lo abbiamo fatto, la Juve lo fa, l'Inter lo fa, il PSG etcc...


Ripeto: dal punto di vista sportivo ci sono poche cose da criticare. Voleva un club che gli garantisse la vittoria ed ha scelto di andare, ci sta.

Ciò che non va bene sono i modi dell'addio. Questo prima di arrivare al Milan era un morto di fame.

Grazie al Milan è diventato ricchissimo, ha esordito in A a 16 anni, gli si sono perdonate cappelle che ad altri non sarebbero state perdonate, gli si è perfino data la fascia di capitano che fu di Maldini padre e figlio, Baresi e Rivera...quindi il Milan come club si meritava un po' di riconoscenza.

Ma scusa, se tu raccogli un tuo amico dalla strada e gli dai vitto e alloggio per anni, gli trovi un lavoro a lui e pure al fratello e questo poi una notte sparisse senza dirti nemmeno grazie ed anzi lasciandoti scritto che il letto cigolava e che il suo palato ambiva a pietanze più succulente delle tue non ti incazzeresti?

No perchè, mutatis mutandis, è quello che ha fatto Donnarumma eh.
 
Alto